sabato 24 maggio 2008

Amy Winehouse Prova Ad Uscire Dalla Tossicodipendenza


L'inquieta star del soul, Amy Winehouse si recherà in Israele per un trattamento finalizzato a combattere la sua dipendenza dalle droghe.

La riabilitazione a quanto trapela si sostanzierà in un trattamento molto breve ma intenso ed efficace. Il costo di queste "brevi ed efficaci cure" si aggirerà intorno a 13.000 dollari.

Eliezer Cohen, presidente dell'autorità israeliana anti droga, afferma che la clinica ha accettato di prendere in cura la ventiquattrenne a seguito di una richiesta proveniente dai suoi manager.

Ha aggiunto, "Ci hanno parlato di un istituto israeliano particolarmente rinomato e di un professore che pratica un metodo molto speciale ed efficace. Lei ha chiesto di poter avere contatti con il professore,in modo da poter sperimentare questo trattamento che per Amy sembra un buon compromesso in termini di sacrifici."

Il trattamento si concentra nell'arco di 36 ore ed il professor Andre Waismann ne garantisce il successo.

Afferma il professore, "Tutti i miei pazienti, nel momento in cui vengono dimessi, godono di perfetta salute e sono liberi dalla dipendenza. E' diffuso un equivoco in tema di dipendenza dalle droghe. La gente ritiene che sia un problema sociale e psicologico, ma si tratta invece di una patologia neurologica."

"Non importa se il paziente si chiama Amy Winehouse, è sempre un privilegio poter curare tutte le persone dipendenti dagli oppiacei e restituire loro una vita normale."

Certamente per Amy questa non è la prima volta che cerca aiuto: la Winehouse, che ha affrontato una lunga e pubblica battaglia contro le droghe e l'alcohol, è stata in un centro di recupero di Londra, dopo un video pubblicato dal Sun che la mostra mentre fa uso di una certa varietà di droghe...

0 commenti: