venerdì 6 giugno 2008

50 Cent Regala Un'Auto D'Epoca A Val Kilmer. Valore: 100.000 dollari.

50 Cent ha speso ben 100.00$ per una macchina da regalare a Val Kilmer.

Il cantante di "Candy Shop" divenne buon amico dell'attore quando i due si conobbero sul set del film "Streets of Blood". Ben presto scoprirono di condividere una passione per le auto d'epoca.

Il cantante, all'anagrafe Curtis Jackson, decise quindi di acquistare una Chevy Impala del 1965 e sorprendere l'amico, consegnandogli le chiavi. Una persona dello staff di 50 Cent ha detto: "Val è rimasto scioccato. 50 è un ragazzo incredibile dalla immensa generosità."

Tuttavia, questa settimana, Jackson è stato accusato di aver tentato di uccidere con un incendio doloso suo figlio e la ex fidanzata.

Shaniqua Tompkins - madre del piccolo coinvolto nell'incendio - sostiene che una molotov avrebbe dato il via alle fiamme, distruggendo la villa da 2 milioni di dollari del rapper. Lei era in casa, col bambino ed altre quattro persone, quando è accaduto il tutto. In seguito sono stati portati in ospedale, dove i medici hanno riscontrato lesioni guaribili in poco tempo.

Ha detto: "Curtis ha tentato di uccidere me e suo figlio. So che dietro tutto questo c'é 50 cent. Sono certa che sia stato lui."

Per la cronaca, l'incendio si è verificato proprio pochi giorni dopo che il rapper 32enne, aveva cercato di ottenere un provvedimento di sfratto che obbligasse la ex amata a rilasciare l'immobile.

La star di "In Da Club" sembra avere un alibi o quantomeno non appare coinvolto direttamente nell'incendio: mentre le fiamme divampavano si trovava in tutt'altro stato, impegnato con le riprese del film "Streets Of Blood".

0 commenti: