martedì 24 giugno 2008

Al Bano e Loredana e L' Amore Ritrovato

Ma chi l'avrebbe mai detto che dopo la storica e teatrale scenetta che aveva sconvolto le nostre cene, una sera di chissà quanto tempo, Al Bano e Loredana Lecciso sarebbero tornati insieme?

Le cronache riportano il comportamento furtivo del cantante pugliese, che nel cuore della notte varca le porte di casa Lecciso, per poi uscire nuovamente la mattina di buon'ora. Il cantante negava qualsivoglia coinvolgimento sentimentale: erano solo coincidenze che lo vedevano protagonista di un rapporto di amicizia risultato di una vecchia storia d'amore. Ma successivamente il noto giornale Chi pubblica delle foto ed allora è necessario aggiornarsi.

Sembra acqua passata la crisi che li aveva allontanati. Lontani si, ma solo col cuore, perché in realtà fra i due si è sempre conservato un rapporto ambiguo, che ha sempre lasciato immaginare lo spiraglio che vediamo oggi. Ed in effetti i due si giustificavano, dicendo che se la separazione era solo mentale, questo era dovuto alla presenza dei due figli, Jasmine, 7 anni, ed Al Bano Junior di 5. Dunque i due rimanevano in contatto proprio per il bene dei figli, mentre lei sfoggiava il meglio delle doti artistiche nei reality e nelle trasmissioni domenicali.

E' da un pezzo che lei non la si vede più in tv, e neppure Al Bano a dire il vero. Tuttavia, non può che far piacere leggere del riavvicinamento fra i due, un pò perché trionfa l'amore, un pò perché ci è dispiaciuto a tutti vedere quel pover uomo lasciato dalla donna che amava in diretta televisiva, ma anche perché ci manca quel fantastico trio costituito da Al Bano, Loredana e Raffaella Lecciso.

E chissà che le velleità artistiche delle ultime due, non possano trarre giovamento dall'amore ritrovato.

0 commenti: