lunedì 9 giugno 2008

Amy Winehouse Chiede Scusa Per Il Video Razzista

La vincitrice dei Grammy, Amy Winehouse, ha trascorso la giornata di ieri cercando arginare i danni derivanti dalla diffusione del video razzista che la vede protagonista.

Questo fine settimana, il sito News of the World, ha pubblicato un video della Winehouse e di un suo amico, impegnati a cantare sulle note di una canzone per bambini, un motivetto pieno di epiteti razzisti. Il giorno successivo alla diffusione di questi video, la stampa chiedeva che Amy Winehouse facesse una dichiarazione. Lei si è semplicemente scusata dell'accaduto.

Sempre News of the World, pubblicava un secondo filmato girato da Civil-Fielder. Mentre la videocamera riprende Amy Winehouse completamente esausta sul divano, si può sentire Civil-Fielder che fa la cronaca di quanto accaduto poco prima: "A little bit of E, a little bit of C and a few beers, watched telly, smoked crack." Vale a dire: "Un pò di eroina, un pò di crack e qualche birra, visto la tv, fumato crack."

Il sito poi riportava una serie di foto private della coppia di coniugi. Potete vedere le foto qui.

Questi filmati e le foto, che sono stati trafugati dall'amico di Civil-Fielder, arrivano a distanza di due settimane dalla pubblicazione di due video, questa volta bizzarri, in cui Winehouse e Pete Doherty giocano con dei cuccioli di topo...


 

0 commenti: