lunedì 30 giugno 2008

Amy Winehouse Colpisce Un Fan Durante Il Concerto

Amy Winehouse ha aggredito un fan al festival di Glastonbury dal momento che questi aveva insultato il marito Blake Fielder-Civil.

La cantante ha quindi conquistato i titoli a causa dell'incidente catturato dalle telecamere della BBC.

Nonostante alcuni commentatori sostengano che Amy Winehouse abbia avuto uno scatto d'ira per un commento poco generoso alla pettinatura, un testimone del fatto dice che l'alterco si è verificato per delle frasi indirizzate a Blake.

Ha detto una delle persone presenti in quel momento: "Amy ha reagito spropositatamente. Si è piegata verso la folla cercando di colpire il personaggio. E' stato solo un piccolo schiaffetto, poi si è ritirata per tornare sul palco."

Di recente Amy ha tirato l'orecchio a quelli che la seguono per il discredito gettato su Fielder Civil, che sconta la pena per aggressione e frode processuale.

Lei ha detto: "Non parlate male di lui. Io troverò il vostro numero di telefono e chiamerò la vostra mamma e le dirò delle vostre cattive maniere. Un pò di educazione non costa nulla."

La polizia ha comunque confermato che il gesto di Amy non avrà nessuna conseguenza e comunque il ragazzo "aggredito", non ha intenzione di denunciarla.

Ecco un video:

0 commenti: