domenica 22 giugno 2008

Amy Winehouse Ha Un Enfisema Polmonare. Parla Il Padre.

Il padre di Amy Winehouse ha parlato delle sue paure, del suo timore che la carriera della figlia potrebbe essere compromessa dalla tossicodipendenza.

In un'intervista, Mitch Winehouse ha detto che sua figlia ha sviluppato un enfisema polmonare, probabilmente dovuto al consumo prolungato di crack e cocaina. Ha avanzato seri dubbi sul fatto che Amy possa comparire al concerto organizzato in occasione del compleanno di Nelson Mandela. Non è certo che possa rispettare neppure gli impegni presi per il giorno successivo.

Il signor Winehouse ha anche riferito quanto detto dai medici: se Amy avesse continuato a consumare droghe, sarebbe potuta diventare invalida.

Ha detto: "Ha un enfisema. E' nei primi stadi. Tuttavia i medici l'hanno avvertita: se continuerà a fumare droghe, non metterà a rischio solo la sua voce, ma la stessa vita."

Il povero padre ha anche riferito che la volontà di Amy è quella di uscire fuori da questo tunnel. Sappiamo quindi che la cantante ha iniziato un programma che dovrebbe aiutarla a combattere la tossicodipendenza. Tuttavia, il vero timore del padre sta nelle compagnie di Amy, quelle stesse che potrebbero farla ripiombare nello stato in cui si trova oggi.

Le sue parole sono queste: "Io voglio dire a questi spacciatori, e loro sanno bene a chi mi rivolgo, che se cederanno ancora droghe ad Amy, dovranno assumersene tutte le responsabilità. Non voglio neppure che lei se la faccia con amici tipo Pete Doherty. Che speranze può avere se chi la circonda si droga in continuazione?".

0 commenti: