venerdì 27 giugno 2008

Amy Winehouse: Non C'Era Nulla Per Cui Vivere

Amy Winehouse ha rivelato che i problemi con l'alchool e le droghe dipendono dalla sua sfiducia nella vita, avendo testualmente detto: "Non c'é nulla per cui valga veramente la pena vivere."

La cantante ha detto di essersi sentita molto male, o come ha detto lei "svuotata ed annoiata", dopo che suo marito Blake Fielder-Civil è stato incarcerato per le accuse di aggressione e intralcio alla giustizia.

Amy, la quale soffrirebbe per un enfisema ai primi stadi, ha detto al giornale Rolling Stones: "Ad essere onesti, mio marito è lontano, sono annoiata, sono giovane. Mi sono sentita come se non ci fosse niente per cui vivere."

Nonostante agli inizi di quest'anno, la cantante abbia trascorso un periodo in riabilitazione, la famosa 24enne insiste nel dire che in realtà non ha mai provato seriamente a vincere la sua dipendenza.

Ha detto: "Non ho mai fatto riabilitazione, o meglio, non come dovrebbe essere fatta. Sono giovane, sono innamorata ed a volta perdo la testa. Ma non mi sono mai sentita come se dovessi ricominciare tutto dall'inizio."

0 commenti: