giovedì 19 giugno 2008

Amy Winehouse Potrebbe Rimanere Ricoverata Per Settimane

Amy Winehouse potrebbe rimanere settimane in ospedale, nell'impresa di sconfiggere la tossicodipendenza.

E' stato riferito che i famigliari di Amy, sono disposti a tutto, pur di ripulire Amy. Accetterebbero di far trattenere l'inquieta cantante in ospedale, anche senza il suo consenso.

La 24enne si trova ricoverata da lunedì, quando è stata colpita da un malore che ha indotto i famigliari a portarla in ospedale, ma anche a sperare che la brutta esperienza potesse far riflettere la cantante, convincendola ad abbandonare le droghe.

Un fonte ha detto: "Potrebbe rimanere ricoverata per un bel pezzo, se i famigliari decidono che è la cosa giusta da fare. C'é la sensazione che questa potrebbe essere la volta buona per un serio tentativo di disintossicare Amy."

Il padre di Amy, Mitch - che ha vegliato al capezzale della figlia - ha detto ieri: "Amy sta bene. Lei rimarrà qui più a lungo possibile."

Il suo portavoce ha detto: "Amy rimarrà in ospedale fino a quando i medici non capiranno cosa c'é che non va in lei. Non so quale sia il problema, tuttavia neppure i medici hanno le idee ben chiare. Ci sono varie diagnosi."

"Quindi lei rimarrà in ospedare per tutto il tempo necessario. I dottori non sono sicuri di cosa sia accaduto e comunque i test non sono stati determinanti per formulare delle ipotesi."

0 commenti: