lunedì 16 giugno 2008

Amy Winehouse: Sviene E Finisce All'Ospedale

L'inquieta cantante soul Amy Winehouse, nella giornata di oggi è svenuta in casa. Suo padre è corso da lei per accompagnarla in ospedale. E' quanto riferiscono i suoi portavoce.

Tracey Miller dice: "Amy si trovava in casa questo pomeriggio, quando ha avuto uno svenimento. Fortunatamente, proprio mentre accadeva questo, l'assistente del suo manager si trovava con lei ed e' stato in grado di impedire una caduta."

"Lo svenimento è durato solo pochi istanti e suo padre Mitch per precauzione l'ha portata in ospedale. I medici non si sono sbilanciati sulle cause del malore mentre Amy, in queste ore, è sottoposta ad accertamenti. Potrebbe dover trascorrere la nottata in ospedale sotto osservazione."

La cantante ed autrice di testi, vincitrice dei Grammy Awards, ha combattuto pubblicamente contro i suoi problemi con le droghe e la sua stessa vita personale, ha spesso attirato l'attenzione dei media.

Il di lei marito, Blake Fielder-Civil, non naviga in mari meno tempestosi. Di recente infatti, si è dichiarato colpevole di aggressione ai danni di un barista che poi ha tentato di corrompere al fine di dissuaderlo dal testimoniare.

0 commenti: