mercoledì 18 giugno 2008

Anne Hathaway Dice Addio Al Fidanzato Pugliese Raffaello Follieri

Anne Hathaway lascia il fidanzato Raffaello Follieri.

L'attrice, durante lo scorso weekend, ha interroto una relazione durata quattro anni con il pugliese Raffaello, a causa degli scandali che hanno colpito il faccendiere nostrano.

Si dice che Anne abbia deciso di rompere con Raffaello, 29 anni, per paura che i guai con la giustizia di quest'ultimo - per citare l'ultimo, la vicenda che lo vede indagato per evasione fiscale - potesse incidere sulla sua carriera.

Una fonte riferisce: "Tutto ciò è davvero doloroso per Anne e lei è incredibilmente giù per come si è conclusa la loro storia, ma non aveva altra scelta. Gli scandali che colpivano il fidanzato, avevano un impatto diretto sulla sua reputazione."

L'anno scorso, Raffaello è stato accusato di aver firmato un assegno a vuoto da 215.000 dollari, a favore di un socio in affari anche se poi, si è imediatamente recato dalla polizia ed ha saldato il conto.

Tuttavia, Anne ha fatto un'apparizione nel weekend, in occasione della presentazione del suo nuovo film e non è sembrata così ammareggiata come qualcuno vorrebbe far credere...

0 commenti: