domenica 1 giugno 2008

Bill Murray Accusato Dalla Ex Moglie Di Aver Commesso Abusi E Violenze



Stando a quanto riportato dal Charleston Post & Courier, Jennifer Murray ha chiesto al giudice di emettere un ordine di restrizione che tenga il famoso attore lontano dall'abitazione della signora. Inoltre, lei avrebbe chiesto al tribunale di certificare la validità dell'accordo prematrimoniale, grazie al quale Jennifer Murray, in caso di divorzio avrebbe diritto a 7 milioni di dollari.

In base alla documentazione prodotta, Jennifer ed i quattro figli hanno abbandonato la casa coniugale nel 2006, dal momento che secondo quanto lei sostiene, il marito l'avrebbe ripetutamente tradita, sarebbe dipende dalle droghe e dall'alchohol ed avrebbe commesso abusi di vario genere.

Questi documenti dicono inoltre che lui avrebbe colpito sua moglie in faccia e le avrebbe detto di essere fortunata se lui non la uccideva, e che questo sarebbe accaduto più di una volta durante il loro matrimonio.

La denunciante sostiene che Bill Murray sarebbe andato via di casa senza avvertire la moglie in varie occasioni ed aggiunge: "Lui viaggia spesso all'estero dove intrattiene, sia in pubblico che in privato, relazioni extra matrimoniali."

0 commenti: