martedì 10 giugno 2008

Brad Pitt E Angelina Jolie Hanno Speso 140.000$ Per La Cameretta Delle Gemelline

Brangelina, come ultimamente suole chiamarsi la coppia Brad Pitt e Angelina Jolie nel mondo gossip, si sono distinti per un delle spese folli tipiche delle star di Hollywood.

La coppia ha elargito soli 140.000$ per arredare la cameretta, si fa per dire, delle gemelline in arrivo questo mese. La boutique Petit Tresor, ha ricevuto l'incarico di progettare una lussuosa suite per i nuovi ospiti di casa Pitt-Jolie.

Fra gli oggetti aquistati ci sono: due lampadari di cristallo (899 dollari cada uno), culle in stile Versailles (3.200 dollari) con annessi e coordinati fasciatoi da 2.800 dollari. Non poteva mancare un modesto armadio francese per il quale hanno speso 4.500 dollari.

Una curiosità: la coppia si è orientata verso pupazzetti di cashmere per le due gemelline in arrivo. I peluche erano troppo comuni! Una piccola squadra di tre persone che lavorano come staff nella boutique, è stata ingaggiata dalla coppia per assemblare la cameretta.

Brad e Angelina, che hanno già adottato tre bimbi, il piccolo Maddox, Pax e Zahara, non sono gli unici ad aver speso un camion di soldi per la "nursery".

Jennifer Loper e Marc Anthony, si dice abbiano staccato un assegno da 50.000 dollari, ovviamente sempre nella stessa boutique in cui si sono serviti Brad e Angelina, per prepararsi all'arrivo dei loro gemellini in febbraio.

0 commenti: