martedì 3 giugno 2008

Cameron Diaz E P. Diddy Potrebbero Essere La Nuova Coppia

Cameron Diaz flirta con P. Diddy!

L'attrice e la star dell'hip-hop sono stati visti tutti sorridendi e mano nella mano, durante il party dato da Prince ma anche al concerto organizzato in occasione della presentazione del suo nuovo libro.

Più tardi nella serata, la coppia e sgusciata via per ritirarsi in una stanza chiusa a chiave. Una fonte ha detto al quotidiano New York Daily News: "Cameron e Diddy sembravano avere occhi esclusivamente l'uno per l'altra. Durante lo show erano davvero felici e si tenevano mano nella mano. Ad un certo punto, Cameron ha anche imboccato Diddy."

"Dopo qualche sussurro, Diddy si è rivolto verso la mega villa di Prince. Ha portato con se Cameron, tenendola per mano. Diddy stava proprio per baciarla quando hanno realizzato che qualcuno si trovava proprio lì. Sorridendo, sono entrati nella stanza e si sono chiusi a chiave."

Non è la prima volta che la coppia viene avvistata in attegiamenti romantici. A Marzo, Cameron e Diddy si erano concessi una cena molto intima in un ristorante di Los Angeles.

Lo scorso mese, sono stati visti mentre festeggiavano in un altro locale di New York, ma guarda caso anche in quell'occasione i piccioncini scomparivano per una ventina di minuti.

Diddy di recente ha negato di avere appuntamenti galanti con la bionda, dicendo: "E' ridicolo, due celebrità - viva la modestia - di sesso opposto non possono passare del tempo con lo stesso gruppo di amici senza che si facciano speculazioni a sfondo rosa. Siamo solo amici."

0 commenti: