giovedì 12 giugno 2008

Chris Martin Ammette La Sua Invidia Verso Brad Pitt

Chris Martin è in competizione con Brad Pitt, ex fidanzato di Gwyneth Paltrow.
Il leader dei Coldplay ammette di incontrare difficoltà nel fare i conti con ciò, che Gwyneth Paltrow - mamma di due bimbi avuti col cantante, Apple e Moses - è stata sentimentalmente legata ad uno degli uomini più desiderati di Hollywood.

Ha detto: "Ho sempre pensato che sarebbe stato giusto avere una storia con una donna molto potente perché ti tiene con la testa sulle spalle. Essere sposato con una donna di successo come Gwyneth, ti stimola a migliorare."

"Devi avere voglia di migliorare. Se tua moglie è uscita con Brad Pitt, vorresti mettere alla prova te stesso, non so se mi spiego."

Chris ha anche rivelato di essersi avvicinato alle ragazze verso i vent'anni. Ha detto: "Non ho avuto molto successo con le ragazze, almeno fino a quando non ho compiuto 21 anni. Sono rimasto intrappolato molte volte dal lucchetto dell'amicizia. Così mi dicevo: "Dovrei diventare una rockstar perché non mi piace come vanno le cose. Voglio essere il ragzzo che ogni donna desidera avere accanto a se."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

chris martin e la sua band la mia preferita in assoluto i COLDPLAY li adoro....nn so cm sarebbe la musica se x me nn c fossero loro...perchè cn essa riesco a provare delle emoxioni fortixime..che mi lasciano dentro qualcosa di unico e indimenticabile.

Anonimo ha detto...

e cmq chris martin e + bello di brad pitt perchè oltre ad essere un bel uomo è anke un'essere prezioso cn una magia dentro che cerca di spiegare nella sua musica e cosi anke gli altri componenti della band...coldplay il cuore della musica!