mercoledì 11 giugno 2008

Ecco Perché George Clooney Ha Lasciato Sarah Larson!


George Clooney ha lasciato Sarah Larson a causa dell'intervento al seno.

L'attore di Ocean's Eleven - che ha rotto con la barista di Las Vegas dopo un anno di fidanzamento - non ha gradito il comportamento della bella 29enne alla quale aveva suggerito di non fare l'operazione.

Una fonte ha rivelato al magazine Touch Weekly: "George era seriamente contrario all'intervento. Nonostante questo, Sarah chiedeva al fidanzato di poter trascorrere il periodo di degenza in casa sua, piuttosto che in ospedale."

Si dice che Sarah si piaccia molto più di prima e stia considerando la possibilità di posare per Playboy. Il vecchio lavoro non sarebbe all'altezza del suo nuovo aspetto, ma anche della popolarità acquisita grazie all'avventura con George Clooney.

Spicca un nuovo dettaglio: Sarah veniva a conoscenza del fatto che George l'aveva lasciata solo dopo aver letto i giornali.

Una fonte molto vicina alla (ex)coppia ha detto: "Hanno avuto un grosso litigio a seguito del quale lui è andato via di casa. Sarah acquisì la consapevolezza che di esser stata lasciata dai giornali poiché George non le aveva detto nulla."

0 commenti: