domenica 22 giugno 2008

Ex Fidanzato Di Anna Nicole Si Aggiudica La Lingerie

Non si tratta dei classici cimeli di famiglia, ma neppure quella di Larry Birkhead si può definire una famiglia tradizionale.

Il vecchio fidanzato di Anna Nicole Smith, questo sabato, ha speso circa 3.000 dollari durante un'asta dedicata alla vendita di lingerie, indossata dalla playmate in occasione di alcuni scatti fotografici.

Birkhead ha detto di voler essere certo che la sua bimba di 1 anno, Dannielynn, abbia qualcosa per poter ricordare la mamma.

"C'é un gran pezzo della sua vita che vorrei ricostruire e raccontare a mia figlia", ha detto Birkhead alla stampa. "Playboy è stato un momento fondamentale per la carriera di Anna."

Birkhead si è aggiudicato un corpetto rosa per 1.800 dollari ed un pareo bianco per un altro migliaio. L'asta si è svolta a Las Vegas, al Planet Hollywood Resort And Casino.

L'ex fidanzato, ha ottenuto la custodia di Danielynn dopo la morte di Anna, verificatasi a causa di un'overdose di farmaci che le erano stati prescritti. Era il febbraio del 2007 e la bella aveva 39 anni.

Birkhead spera che i preziosi cimeli possano aiutare la figlioletta a comprendere ed imparare la storia della vita di sua madre, ovviamente quando sarà grande abbastanza.

Così ha confessato: "Sapete, non è qualcosa che posso mostrarle oggi, ma questo è un argomento che affronterò con Danielynn quando sarà matura. Non sarà certo una di quelle storie da raccontare prima di andare a dormire."

0 commenti: