domenica 29 giugno 2008

Finale Euro 2008: Ecco Gli Special Guests

Il re e la regina di Spagna saranno spalla a spalla con Harrison Ford e l'ex segretario di stato Henry Kissinger. I posti in tribuna d'onore per la finale degli Euro 2008 sono ovviamente prenotati.

Il re Juan Carlos e la regina Sofia era inclusi in una lista di ospiti speciali, distribuita a Vienna dalla UEFA, prima del match fra la Spagna e la Germania.

Il drappello tedesco invece, sarà capeggiato dal cancelliere Angela Merkel, spettatrice assidua degli incontri durante tutto il torneo, iniziato il 7 giugno.

Harrison Ford, la cantante lirica Placido Domingo e l'artista reggae giamaicano Shaggy, cantante di due gingle che hanno fatto da sfondo al torneo, sono fra gli invitati del mondo dello spettacolo.

Quelle elencante non saranno le uniche persone note presenti questa sera alla finale. Fra gli altri degni di nota c'é l'ex campione di formula uno, Michael Schumacher, il vincitore dei mondiali del 1974 Franz Beckenbauer, il presidente del comitato giochi olimpici Jacques Rogge ed il presidente della FIFA Sepp Blatter.

0 commenti: