domenica 8 giugno 2008

I Problemi Di Lindsay Lohan Con Le Assicurazioni

Il modo goliardico con cui Lindsay Lohan suole partecipare alle feste, sta diventando un ostacolo alla carriera.

Lindsay Lohan rischiava di dover rinunciare all'ultimo dei suoi film, Labor Pains, dal momento che le compagnie di assicurazione non erano disposte a darle la copertura necessaria.

Quando nel curriculum si aggiunge la riga "Passato caratterizzato da abuso di sostanze stupefacenti", gli attori, almeno negli Stati Uniti, devono trovarsi una copertura assicurativa prima di poter lavorare ad un film. Costoro, proprio a causa dei "disguidi" con l'alcohol e le droghe, incontrano difficoltà di non poco conto nell'ottenere la suddetta copertura. E Lindsay Lohan, che per colpa dei suoi vizietti ha avuto dei guai con la giustizia, di certo non sarà l'eccezione alla regola.

Il produttore di Labor Pains, Rick Schwartz, ha avuto difficoltà incredibili nel trovare una qualche società disposta ad assicurare Lindsay Lohan. Un fonte dice che il produttore "è stato in grado di trovare una sola assicurazione disposta a coprire la giovane attrice, e nonostante la disponibilità di questa società, Rick Schwartz sarà comunque obbligato a garantire per lei."

A queste condizioni quindi, Lindsay Lohan ora si trova impegnata nel film, in cui interpreta il ruolo di una giovane donna che finge di essere incinta, nel tentativo di evitare il licenziamento. Convincere la Lohan a studiare la parte, dicono sia stato difficile, ma lo staff è rimasto comunque piacevolmente impressionato dalle attitudini della ragazza.

Così, dice la co-produttrice Celine Rattray: "Ci ha davvero impressionato il suo modo di lavorare. Lei prova ogni giorno mettendoci tutte le sue energie e focalizzando l'attenzione sul personaggio. E' adorabile con gli altri protagonisti e con la troupe."

0 commenti: