lunedì 2 giugno 2008

Il Padre Biologico Del Bimbo Adottato Da Madonna Ora Reclama I Suoi Diritti

Il padre biologico del bimbo adottato da Madonna e Guy Ritchie, ha intenzione di combattere per il diritto ad avere incontri col figlio.

La super coppia, che ha adottato il David Banda, dopo ben 20 mesi di battaglie legali, si è finalmente vista riconoscere il diritto a portare il piccolo via dall'orfanotrofio.

Yohane Banda, padre biologico di David, lo abbandonò all'orfanotrofio dopo aver perso la moglie in occasione del parto, dal momento che non sapeva come provvedere al bambino. Il piccolo, aveva 7 mesi quando il padre decise di lasciarlo.

Ma adesso, Yahane afferma che gli ufficiali governativi gli hanno permesso di vedere David una volta ogni tre o quattro anni, come condizione dell'accordo di adozione.

Contactmusic.com ha riportato le sue parole: "Io amo il piccolo ed era nel suo miglior interesse che lo lasciassi all'orfanotrofio. Dal momento che io sono sostengo l'adozione, non presenterei mai un ricorso che la rimettesse in discussione ma potrei farlo al fine di ottenere delle modifiche per alcuni dei suoi aspetti."

"Con la mia famiglia stiamo discutendo circa l'opportunità di proseguire su questa strada, in modo da poter continuare a vedere David. Non lasceremo le cose come stanno - faremo qualcosa."

0 commenti: