mercoledì 4 giugno 2008

Il Passaparola Sugli Orientamenti Lesbo Di Lindsay Lohan

Da una settinama, quotidiani, blog e tv hanno fatto rimbalzare le notizie sulla presunta "amicizia" fra Lindsay Lohan e la DJ Samantha Ronson. E' stato detto che in realtà le cose non stanno proprio così e che parlare di amicizia significa ridimensionare la portata di questo rapporto. Stando a quanto si legge le due sarebbero legate sentimentalmente. Il chiacchiericcio di questi giorni è stato alimentato da una foto pubblicata la scorsa settimana, dove le due si baciano ad un party organizzato in occasione del festival di Cannes.

Altre foto di Lindsay Loahan, che mette in mostra un anello di fidanzamento, hanno anche portato i giornali a scrivere che le due potrebbero convolare a nozze. Ad ogni buon conto è bene fare attenzione perché non è la prima volta che Lindsay Lohan ha suscitato l'interesse del pubblico mettendo qualche brillotto alle dita. La storia si ripete! L'ha già fatto un paio d'anni fa, quando ancora le persone con cui soleva accompagnarsi erano dell'altro sesso.

Proprio nel mezzo di questa tempesta mediatica - alcuni giornali le hanno offerto 1 milione di dollari perché ammettesse di essere lesbica - i genitori della Lohan hanno detto qualcosa su questi legami con la Ronson. Mamma Dina Lohan dice di voler solanto vedere sua figlia felice. Da parte sua, Lindsay non parla, ma la portavoce ha respinto al mittente le voci sugli orientamenti sessuali della star.

Proprio Domenica scorsa, agli MTV Movie Awards di Los Angeles, la bisessuale Tila Tequila, famosa negli USA per aver partecipato ad alcuni reality e comunque non una di quelle che si fanno problemi quando sono in pubblico, ha ripetutamente invitato Lindsay Lohan a fare coming out.

Ma Lindsay, che compirà 22 anni a Luglio, è davvero lesbica? Ci importa davvero tanto sapere quali sono i suoi orientamenti sessuali? Rischierebbe seriamente di compromettere la sua già tortuosa carriera nel mondo di Hollywood qualora fosse lesbica? Ed è davvero affare nostro sapere ad ogni costo chi preferisce baciare? Sarebbe bello sapere cosa ne pensate.

0 commenti: