martedì 10 giugno 2008

Il Pugliese Raffaello Follieri, Fidanzato Di Anne Hathaway, Indagato Negli Stati Uniti

Originariamente le indagini riguardavano gli assegni mentre ora il punto è la beneficenza. Il fidanzato di Anne Hathaway, l'imprenditore italiano Raffaello Follieri, è indagato dall'avvocato generale dello stato di New York che contesterebbe al nostro concittadino di non aver presentato le denuncie dei redditi per le fondazioni.

In particolare, la fondazione di Follieri, per la quale Anne Hathaway ha lavorato ricoprendo la carica di consigliere d'amministrazione, svolgerebbe il nobilissimo compito di garantire il vaccino al maggior numero possibile di bambini del terzo mondo.

Le indiscrezioni dicono che le indagini non coinvolgerebbero l'attrice di Brokeback Mountain poiché non fa più parte del cda.

Follieri da parte sua non ha rilasciato dichiarazioni, almeno fino a questo momento. Ad ogni modo, per il nostro Follieri, non si tratta del primo screzio con la giustizia; lo scorso mese infatti, veniva arrestato con l'accusa di aver emesso un assegno a vuoto per l'ammontare di 215.000 dollari. Nulla di grave dal momento che le accuse sono cadute e l'ufficio del procuratore si è rifiutato di proseguire le indagini.

0 commenti: