domenica 29 giugno 2008

Jennifer Lopez: Il Suo Pastore Tedesco Aggredì Una Hostess

Le celebrità sono avezze a portare i loro amici animali sugli aerei, ma Jennifer Lopez potrebbe pentirsi di non aver lasciato il pastore tedesco a casa.

L'attrice/cantante è stata citata in giudizio da una hostess la quale sostiene che il cane, durante un volo che risale al 2006, le avrebbe morso la gamba.

Lisa Wilson, che lavorava come hostess per una compagnia aerea privata, la NetJets, ha incaricato il suo avvocato di far causa alla Lopez, davanti ad un tribunale di Brooklyn, sostenendo che il cane di Jennifer Lopez l'avrebbe aggredita.

La Wilson afferma che l'aggressione del cane le avrebbe provocato una caduta, con lesioni al bacino, impedendole di tornare a lavorare.

Il cane della Lopez è stato descritto negli atti come un cane da guardia molto ben addestrato.

Nonostante la docile indole del cane, Lisa Wilson afferma che durante il volo, lei lavorava quando il cane cominciò ad attaccarla ed a morderle la gamba. Mentre tentava di sottrarsi al cane, la Wilson dice di essersi girata e poi di essere caduta. Da qui una serie di problemi alla schiena ed al bacino che l'hanno costretta ad un intervento. Va avanti dicendo che non può più lavorare e di essersi trovata in gravi problemi economici.

Nelle carte presentate dall'avvocato della hostess, Jennifer Lopez viene presentata come "assolutamente responsabile di tutti i danni". Ella inoltre, avrebbe dovuto prevedere il comportamento del cane.

Il precedente avvocato della signorina Wilson ha detto ai giornali di aver tentato diverse volte la via giudiziaria, aggiungendo però che la star avrebbe ignorato la sua assistita.

0 commenti: