sabato 21 giugno 2008

Johnny Depp E' Un Uomo Di Parola

Johnny Depp ha mantenuto la promessa fatta al suo fan 12enne del Wisconsin, particolarmente colpito dal cappello che indossava sul set del nuovo film Public Enemy. Depp, che interpreta la parte di John Dillinger, un rapinatore di banche, indossava il cappello e disse al bambino che lo avrebbe spedito al termine delle riprese. La scorsa settimana, il piccolo Jack Taylor lo ha ricevuto.

Il fan ha rivelato: "Tutto quello che dissi è stato: "Posso avere il tuo cappello?" E lui rispose: "Non appena le riprese finiscono, il cappello sarà tuo". Bhé, è stato davvero grande!"

La mamma di Taylor ha detto: "Sono certa che Johnny è il tipo a cui piace fare felice un bambino comune. Si sente sempre in giro di chi usa droga, di chi va a letto con chi, ma non si legge mai di una celebrità che risponde "of course" ad un bambino qualunque."

Il pacco è arrivato con un foglietto firmato da Johnny Depp. Il messaggio diceva: "Ecco il cappello per te. Spero ti piaccia insieme alle altre cosette che ti ho spedito."

0 commenti: