lunedì 9 giugno 2008

Kiefer Sutherland: L'Eroe Di 24 Sposerà Siobhan Bonnouvrier

Kiefer Sutherland, il protagonista della serie televisiva 24 e figlio di Donald Sutherland, è pronto per il terzo matrimonio.

La star di Hollywood, il cui divorzio da Elizabeth Kelly è divenuto definitivo lo scorso mese, sembra che stia organizzando il matrimonio con la nuova fidanzata Siobhan Bonnouvrier.

Un amico di Kiefer ha detto: "Ora che Kiefer ha finalmente divorziato, tutti quanti sperano che sposi Siobhan. Kiefer è un uomo diverso, è cambiato, e Siobhan è semplicemente la donna che fa per lui. E' una donna fantastica, è riuscita a cambiare in meglio Kiefer in pochissime settimane."

Kiefer - che purtroppo ha trascorso 48 giorni nella prigione di Los Angeles nel dicembre del 2007 per aver guidato in stato di ebbrezza - da quando ha lasciato la prigione, dove peraltro si è distinto per una condotta esemplare, sta molto meglio ed è completamente concentrato sul matrimonio con la direttrice del magazine Allure.

La fonte ha aggiunto: "Entrambi sono alla ricerca di una relazione seria, che abbia un orizzonte a lungo termine; dunque, entrambi hanno gli stessi obiettivi."

"Tutti sperano che Kiefer finalmente si sistemi e trovi la felicità con la sua anima gemella. Ma c'é da scommetterci, basta solo vederli, sono innamorati pazzi."

0 commenti: