sabato 28 giugno 2008

Lindsay Lohan Ha Una Sorellina Che Non Ha Mai Conosciuto

Lindsay Lohan ha una sorellina di cui non ha mai saputo nulla e che non ha mai incontrato. E' quanto ha rivelato il padre dell'attrice.

Michael Lohan ha confessato di aver avuto una figlia fuori dal matrimonio, quando era separato dalla mamma di Lindsay, la signora Dina.

Lui sostiene di aver saputo della figlia segreta anni dopo la sua nascita, e che ha scambiato con l'amante da cui ha avuto questa sorpresa una intensa corrispondenza nel corso dei precedenti anni.

Michael ha detto ad OK! Magazine: "Anni dopo, la donna mi ha contattato, convincendomi di esser stato l'unico ad aver avuto una relazione con lei e che la bimba era mia figlia."

Il magazine afferma di aver letto alcune lettere spedite alla donna in cui lui paragona la bimba a Lindsay. La mamma sostiene che le chiamate di Michael sono state frequenti, me che non ha mai fatto visite o dato un aiuto concreto alla bambina. Inoltre afferma perentoriamente che per Michael, è tempo di assumersi delle responsabilità.

Michael e sua moglie Dina, hanno quattro bambini: Lindsay 22, Michael Jr. 20, Ali 14, e Cody 12. La coppia si è sposata nel 1985 ed ha divorziato nel 2007.

0 commenti: