domenica 1 giugno 2008

Lindsay Lohan: Voglio Sedere Accanto Alla Mia Fidanzata

Lindsay Lohan ha fatto di tutto perché le persone sull'aereo cambiassero posto, così da consentirle di sedere affianco alla sua asserita fidanzata.

L'attrice di "Mean Girls" ha ripetutamente chiesto allo staff di spostare alcuni passegeri in altri sedili in modo che lei potesse stare con la DJ Samantha Ronson, nella business class del volo dal New York A Los Angeles.

Alcune ore prima del volo, Lindsay Lohan e Samantha hanno cenato con un gruppo di persone, fra le quali vi era la 14enne Ali, sorella dell'attrice e la madre di Samantha, Ann Dexter Jones.

Nonostante le due siano impegnate a ribadire che sono soltanto amiche, Lindsay e Samantha, sono state viste ad un party organizzato da P. Diddy a Cannes, la scorsa settimana, mentre si accarezzavano, facevano petting e si baciavano appasionatamente.

Si dice in giro che loro stiano programmando una convivenza, e Lindsay avrebbe detto ad alcuni che intenderebbe sposare la DJ con rito civile a Luglio.

Ma vi è di più in quanto recentemente, l'attrice avrebbe usato come suo il cognome della DJ, firmandosi Lindsay Ronson.

In una mail di Lindsay, indirizzata a Samantha, lei avrebbe scritto: "Amore, se nella mia vita non ci fossi tu, io dovrei soltanto morire... Ti voglio sposare."

0 commenti: