giovedì 12 giugno 2008

Liz Hurley: Felice Ma Con Qualche Rimpianto Per Hugh Grant

Liz Hurley e Hugh Grant, spesso parlano di come sarebbe stata la loro vita se le strade non si fossero divise.

La modella e l'attore di "Love Actually", fidanzati per 13 anni, di frequente speculano sul fatto che avrebbero potuto costruire una grande famiglia insieme, se le cose fossero andate diversamente.

Liz - sposata con un imprenditore indiano - ha detto: "A volte Hugh ed io, riflettendo sul passato, diventavamo morbosi e pensavamo che in tutto il tempo trascorso insieme avremmo potuto avere cinque bambini. Stavamo insieme da quando avevamo 21 anni."

"Ma non c'é mai stata una volta in cui avessimo coltivato questo desiderio nello stesso momento. Quindi è inutile farsi troppi rimpianti."

Ha anche detto: "Quando sono sola con Hugh, Damian (il figlio del suo precedente matrimonio) ed Arun (il suo attuale marito), posso anche spegnere il cellulare perché sono felice così e non cerco nessun altro."

Liz (43 anni), confessa di volere un altro bimbo, questa volta da Arun, e che Damian - il cui papà è il produttore Steve Bing - lo considera come il suo vero padre.

Ha aggiunto: "Damian chiama Arun "papà". Il piccolo aveva nove mesi quando ho incontrato il mio attuale marito e non ha mai trascorso un solo giorno della sua vita senza Arun."

0 commenti: