domenica 22 giugno 2008

Marina Ripa di Meana si spoglia per un calendario

Marina Ripa di Meana a 66 anni posa senza veli per per sostenere l'associazione per la lotta contro i tumori, Marina rivela così alla rivista Diva e Donna "Troppo facile farsi fotografare a 20, 25, 30 anni... Mi sono ridotta i capezzoli più di 30 anni fa in Brasile e da allora non ho fatto più niente al mio corpo", continua dicendo “Penso che nelle pieghe, nel cedimento di un muscolo si nasconda una verità: c’è un corpo che parla e che può essere anche molto attraente. Mentre un corpo super patinato, levigato, non è diverso dai manichini che vedi esposti nei grandi magazzini” .



Ora la Ripa Di Meana pensa alle poteziali modelle per gli altri 11 mesi del calendario. Dice che le piacerebbe partecipassero all'iniziativa benefica anche Catherine Spaak, Marisa Berenson, Benedetta Barbini, Edwige Fenech, Virna Lisi, Stefania Sandrelli, Florinda Bolkan, Marta Marzotto, Dacia Maraini.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente stiamo entrando in autuno e fra poco nell' inverno!!
Fra non molto dovremo vedere le manifestazioni "animaliste" !!
Hooo !! era ora che venisse 'sto inverno !! Altrimenti si rischia di perdere i "contratti antianimaliste" e i pellicciai possono pensare di riffare le pellicce!! Ma non capiscono che le pellicce "LORO NON LE DEVONO PIU FARE" ??? Le devono fare solo i... "grandi stilisti" in Cina con lo stipendio di 30 $ al mese per 6 giorni settimanali!!!( E VERISSIMO INFORMATEVI). Cosi una pelliccia es. di visone fatta da un pellicciaio Italiano esperto e qualificato costa circa 2.000 Euro. dallo stilista di nome dovra essere venduta 20/30.000 Euro!!!.. Pellicciai assassini !!!!....
Viva Ripa di Meana viva i finanziamenti "antipelliccia" e le falsita. Il mondo e bello perche vario.....