giovedì 26 giugno 2008

Nelson Mandela Non Vuole Naomi Sul Palco, In Occasione Del Suo Novantesimo Compleanno

Nelson Mandela non gradisce la presenza di Naomi Campbell sul palco, in occasione dei festeggiamenti per il suo novantesimo compleanno.

L'ex leader politico sud africano, si dice sia talmente irritato dal comportamento tenuto da Naomi nei mesi precedenti - per esempio l'assalto a due ufficiali di polizia - da aver personalmente richiesto che la modella sia messa fuori dalla lista costellata di celebrità, per l'evento che avrà luogo questo venerdì a Londra.

Una fonte ha detto ad un quotidiano inglese: "Nelson è intervenuto di persona perché la modella fosse bandita dalla lista. Non ha gradito il recente arresto della modella, anche per il cappello da lei indossato col numero da prigioniero di Nelson Mandela."

Naomi è stata informata che se lo vorrà, potrà prendere un posto tra il pubblico. La modella si dice sia così intima con Mandela da chiamarlo "nonno onorario".

Inoltre si dice che lei abbia fatto visita a Mandela per chiedergli consigli su come controllare gli scatti d'ira, dopo esser stata arrestata per aver lanciato un cellulare contro la sua colf nel 2006.

0 commenti: