venerdì 13 giugno 2008

Reese Witherspoon E Ryan Phillippe: Divorzio Definitivo

Il divorzio di Reese Witherspoon e Ryan Phillippe è diventato definitivo. Il tribunale di Los Angeles lo ha messo agli atti, statuendo che l'accordo sull'affidamento dei figli è stato raggiunto.

I dettagli non sono stati disponibili da subito, tuttavia, la ex coppia ha fin da principio cercato di raggiungere un accordo che prevedesse l'affidamento congiunto di Ava, 8, e Deacon, 4 anni.

La Witherspoon sta con Jake Gyllenhaal, mentre Ryan Phillippe, 33, di recente si è visto in compagnia dell'australiana Abbie Cornish.

Dopo sette anni di matrimonio, Reese Witherspoon, 32, ha chiesto il divorzio adducendo come motivazione dell'istanza, le classiche "differenze inconciliabili".

La coppia si è incontrata grazie ad un amico in comune che ha organizzato l'incontro fra i due ex piccioncini. Era il 21esimo compleanno di lei. Due anni dopo, concluse le riprese di Cruel Intentions (1999) in cui entrambi recitavano, lui avanzava la proposta di matrimonio. Questo si festeggiava nel giungo del 1999, mentre Ava faceva la sua apparizione tre mesi dopo.

Ora lei potrebbe sposare Jake, e forse accettare di andare a vivere con lui, posto che fino ad oggi, non essendo i due sposati ed essendo lei una sostenitrice delle vecchie tradizioni, aveva rifiutato di iniziare una convivenza.

0 commenti: