giovedì 26 giugno 2008

Robbie Williams E' Tornato Single

Robbie Williams e la sua ultima fidanzata si sono lasciati.

Il cantante di "Angel" e l'aspirante attrice Ayda Field, hanno visto la loro storia d'amore concludersi, avendo la bella 28enne preso atto della riluttanza di Robbie ad abbracciare la vita mondana di Los Angeles.

Una fonte vicina a Robbie - che si è trasferito negli Stati Uniti nel 2002 - ha detto: "Ayda era era attratta da Robbie poiché lui è molto diverso dalla stragrande maggioranza di ragazzi con cui avuto a che fare a Los Angeles. Ma alla fin fine, è stato proprio questo il motivo del fallimento, lui era semplicemente troppo diverso."

"L'indifferenza di Robbie alla vita mondana di L.A. alla lunga ha annoiato Ayda. Lui era felice di starsene tranquillo in casa, a mangiare le solite "schifezze", mentre lei fremeva per qualche serata sotto i riflettori dei paparazzi."

"Ayda non vuole altro che fare carriera e questo significa andare sempre alla ricerca di persone "importanti". Ma a Robbie non gliene frega niente di tutto ciò."

Gli amici insistono nel dire che la separazione è stata amichevole e Robbie - che spesso ha regalato vacanze romantiche alla ex fidanzata - è determinato a divertirsi.

Un suo amico ha detto: "Lui ora è a Los Angeles, ci rimarrà per l'estate e spera di divertirsi con le ragazze del posto, e magari chissà, anche di trovare il vero amore."

Altre ex fidanzate di Robbie ? Nicole Appleton delle All Saints, Geri Halliwell e la modella Rachel Hunter.

0 commenti: