venerdì 27 giugno 2008

Samantha De Grenet ritrova l'amore


Samantha De Grenet, 36 anni, separata legalmente da quattro mesi dal marito Luca Barbato dal quale ha avuto un figlio Brando che oggi ha 18 mesi, sembra aver ritrovato la pace con il tennista Federico Luzzi.

La De Grenet rivela al settimanale Chi "Io e Luca ci siamo lasciati perché non eravamo fatti per vivere assieme. Un altro uomo? Magari, ma io non ho mai tradito".
"E’ stata una decisione sofferta, soprattutto perché abbiamo un figlio di 18 mesi, ma non avevo altra scelta - racconta la showgirl, che si è separata dall’ingegnere 31enne sposato nell’estate del 2005 – Mi impongo di essere serena per mio figlio che ha diritto a una mamma sorridente".

"Io ho bisogno di sentirmi amata, coccolata, magari solo con uno sguardo, un gesto affettuoso, mentre Luca, preso da altre priorità, come il lavoro, non mi prestava quell’attenzione per me indispensabile – dice Samantha – Per salvare il matrimonio ho fatto di tutto: ho pianto, ho urlato, ho supplicato mio marito di capirmi, ma non ci sono riuscita".

La De Grenet ha commentato così le voci sulla sua presunta relazione con il tennista "un nuovo interesse sentimentale, da parte mia o di Luca, mi aiuterebbe a elaborare quella specie di lutto che è un addio. Sono stata io a dire la parola fine al matrimonio, (…) ma non ho mai tradito mio marito né ho dubitato della sua fedeltà".

0 commenti: