martedì 3 giugno 2008

Sarah Jessica Parker Non Girerà Mai Scene Di Nudo

Sarah Jessica Parker dice che nessuna somma di denaro potrebbe convincerla a girare una scena di nudo.

L'attrice di Sex And The City ha perentoriamente escluso di fare strip di fronte alla macchina da presa perché dice di non piacersi. Non vorrebbe assolutamente che qualcuno le facesse da controfigura, quantomeno in una scena di questo tipo.

Ha affermato: "Sono una persona modesta. Veramente, non sono orgogliosa del mio aspetto. E voi non potreste pagarmi abbastanza per farmi accettare che qualcuno possa fingere di essere me, mentre giro una scena di nudo. Nessuno mi fa da controfigura, è scritto nel mio contratto."

Sarah Jessica Parker - che ha raggiunto ormai la fama di star della moda grazie al ruolo che interpreta nella serie televisiva, ed ora anche nel film - insiste inoltre nel dire che in realtà, non fa troppi sacrifici per mantenersi in forma.

Ha aggiunto in un'intervista ad un magazine inglese: "Non mi sono mai messa a dieta - è una questione di metabolismo. Sono quella che sono per il mio DNA, nient'altro."

"Ma adoro mangiare. Amo cucinare e mi piace andare a cena fuori. Ed i bar di Hershey -noti per i loro menù a base di dolciumi e cioccolato - sono il mio piccolo peccato di gola."

0 commenti: