giovedì 19 giugno 2008

Sedile Surriscaldato: David Beckham Si Ustiona Dove Non Batte Il Sole

L'auto provoca a David Beckham problemi molto molto seri.

Il calciatore inglese si è trovato nei guai quando il sedile del suo SUV si è improvvisamente surriscaldato. Il giocatore del Los Angeles Galaxy stava guidando ma un malfunzionamento ha portato alle stelle la temperatura del sedile, costringendolo a fermarsi bruscamente ed andare alla ricerca di qualcosa che potesse dare sollievo alle parti intime ustionate.

Un passante ha detto: "Un secondo prima David Beckham stava gironzolando in auto, un attimo dopo invece schizzava fuori in preda al dolore ed al panico per quanto stava accadendo."

"C'erano un sacco di fan e paparazzi al suo seguito, e tutto questo gli ha reso ancora più difficile l'impresa di calmare il dolore causato dall'ustione."

Di recente David Beckham ha fatto mostra dei suoi angoli intimi, essendo stato scelto da Armani come testimonial per una nuova collezione underwear.

Nel frattempo, Will Smith ha rivelato in occcasione dell'anteprima del suo nuovo film Hancock, che David Beckham gli impartirà lezioni di calcio. Ha detto Will Smith: "David Beckham è uno dei migliori giocatori al mondo. L'ho implorato di insegnarmi a giocare e lui ha promesso che lo avrebbe fatto. Non vedo l'ora."

0 commenti: