domenica 22 giugno 2008

Sharon Stone Nuovo Volto Di Damiani

Sharon Stone vuole dimostrare di essere una star più brillante che mai, col suo nuovo scintillante lavoro. Infatti l'attrice, sarà il nuovo volto di una nota griffe italiana, la Damiani.

Con questo incarico, Sharon Stone entra nella lista costellata di star che hanno collaborato per Damiani. Per citarne alcuni: Brad Pitt, Sophia Loren, Gwyneth Paltrow, Isabella Rossellini.

Nel contesto della nuova campagna pubblicitaria, Sharon Stone rappresenterà l'icona della donna o meglio una donna idealizzata. La promozione dei nuovi gioielli di casa Damiani sarà incentrata su icone femminili, della storia o della leggenda, donne in grado di realizzare e concretizzare qualunque aspirazione. Le signore che si vogliono rappresentare sono bellissime, romantiche, dolci, affascinanti, coraggiose, affettuose, ma anche piene di mistero. Donne che sono a loro agio a prescindere dall'età, dal tempo o dall'ambiente in cui vivono.

Date le premesse, viene spontaneo domandarsi se Sharon Stone sia la donna giusta, quella in grado di incarnare questo ideale. Per metterla alla prova dovremmo lasciarla da sola in Cina per qualche giorno e verificare quanto si troverebbe a suo agio in quel contesto.

0 commenti: