sabato 28 giugno 2008

Verne Troyer: Il Sex Tape Che Lo Vede Protagonista E' Offline

Il filmato tratto dal sex tape con protagonista Verne Troyer (il Mini Me di Austin Powers), è stato messo offline per ordine di un giudice americano.

L'attore comico, questo venerdì ha avviato una causa per danni contro il sito che aveva pubblicato alcuni secondi del filmato trafugato, chiedendo un risarcimento di 20 milioni di dollari. L'attore ha accusato il sito di aver violato il suo diritto alla privacy.

Tmz.com è stato costretto da un ordine cautelare del giudice, intervenuto venerdì stesso, ad oscurare i 25 secondi presi dal filmino amatoriale.

Il giudice Philip Gutierrez ha quindi pronunciato la sua decisione, motivandola col danno irreparabile che sarebbe derivato alla reputazione dell'attore se il filmato fosse stato distribuito.

L'avvocato di Verne Troyer, Tracy Rane, ha detto che l'attore è soddisfatto della decisione presa.

Un portavoce dello stesso ha aggiunto: "Il Sig. Troyer è estremamente sconvolto dalla recente violazione della sua vita privata."

Kevin Blatt, che ha fornito al sito americano il filmato, è stato anch'egli citato in giudizio. Sostiene però di non aver ricevuto alcuna convocazione, ed ha definito il caso infondato.

La misura adottata da giudice ha carattere temporaneo ed è destinato a scadere il 7 luglio.

0 commenti: