lunedì 9 giugno 2008

Warren G Arrestato Per Possesso Di Marijuana A Fini Di Spaccio

Il rapper americano Warren G, all'anagrafe Warren Griffin III, è stato arrestato domenica scorsa a Hollywood, dopo che la polizia ha trovato un grosso quantitativo di marijuana nella sua macchina.

Gli ufficiali di polizia inizialmente hanno bloccato il veicolo, sospettando che Warren G fosse passato col rosso, nelle vicinanze di Hollywood Boulevard a Los Angeles.

L'autista Ryan Butler, 29, e Warren G sono stati rilasciati su cauzione lo stesso giorno, dopo aver pagato ciascuno 20.000 dollari.

Warren G, le cui hit includono "Regulate" ed il remake hip-hop di "I Shot The Sheriff", dovrà comparire davanti ai giudici la prossima settimana.

L'ufficiale di polizia, in servizio a Los Angeles, Sara Faden ha detto: "Gli agenti hanno ispezionato la macchina e trovato abbastanza marijuana da poter arrestare le persone a bordo, con l'accusa di possesso ai fini di spaccio."

Griffin, 35, è cresciuto a Long Beach ed è noto per aver contribuito al successo del rap G-funk, un tipo di hip-hop particolarmente amato nella west coast, difussosi negli anni 90.

0 commenti: