mercoledì 11 giugno 2008

Will Smith Molla Uno Schiaffo A Charlize Theron Sul Set Del Nuovo Film

L'attrice Hollywoodiana Charlize Theron è rimasta scioccata dallo schiaffo che Will Smith le ha elargito sul set del nuovo film Hancock. Lui doveva solo fingere di colpirla.

I due recitano in un film che vede per protagonisti dei super eroi ed in una delle scene veniva richiesto a Will Smith di dare uno schiaffo all'attrice. Ovviamente nulla di ciò sarebbe dovuto accadere ma dalla finzione, il racconto si è fatto molto realistico. Charlize Theron dice di essere stata davvero schiaffeggiata anche se Will Smith lo nega.

Così lei spiega: "Lui ha provato a schiaffeggiarmi per finta, ma la scena non era venuta bene. Stiamo ancora discutendo su quanto è accaduto. Penso che lui mi abbia semplicemente colpita! Ma Will sostiene che sono stata io a spostarmi mente lui fingeva di colpirmi. Sono rimasta davvero sconvolta! Ho pensato: "Mi ha colpita!" Ma lui ha detto: "No, non l'ho fatto. La mia mano era li e tu ti sei spostata."

Per fortuna l'incidente non ha avuto conseguenza sul rapporto che c'é fra i due, così Charlize ha aggiunto: "Siamo proprio come dei bambini, in fondo è divertente. Lui non è il tipo che picchia le donne!"

0 commenti: