Sir Ben Kingsley ha rimproverato i produttori di Hollywood invitandoli a smettere di ingaggiare giovani star attraenti, ma che dal punto di vista del talento hanno poco o nulla da offrire.
L'attore, ora 64enne, che ha vinto un Oscar per il ruolo in Gandhi (1982), ha detto che troppi giovani sono messi sotto contratto soltanto per il loro aspetto.
Kingsley ha quindi accusato i produttori cinematografici di essere crudeli, facendo credere a giovani senza talento di avere tutto ciò che serve per il successo nell'industria dello spettacolo. Ha detto che così facendo, le conseguenze possono essere tragiche, specie quando le speranze per questi giovani svaniscono e non rimane altro che darsi all'alcohol od alle droghe.
"E' scorretto sfruttare una giovane persona e dirle che può avere una parte nei film, e poi farlo realmente accadere anche quando non fosse all'altezza. State facendo lievitare le aspettative così tanto almeno quanto la delusione che poi arriva dal giudizio collettivo negativo."
"Noi gettiamo via le persone troppo facilmente, ma dovremmo evitare di chiamarle dalla prima volta. Non c'é bisogno che le droghe diventino la via di fuga. Io per esempio non le ho mai usate. La mia droga è la recitazione."
lunedì 30 giugno 2008
Sir Ben Kingsley: Basta Con I Belli, Senza Talento
Pubblicato da Reporter alle 21:33 0 commenti
Etichette: Ben Kingsley
Amy Winehouse Colpisce Un Fan Durante Il Concerto
Amy Winehouse ha aggredito un fan al festival di Glastonbury dal momento che questi aveva insultato il marito Blake Fielder-Civil.
La cantante ha quindi conquistato i titoli a causa dell'incidente catturato dalle telecamere della BBC.
Nonostante alcuni commentatori sostengano che Amy Winehouse abbia avuto uno scatto d'ira per un commento poco generoso alla pettinatura, un testimone del fatto dice che l'alterco si è verificato per delle frasi indirizzate a Blake.
Ha detto una delle persone presenti in quel momento: "Amy ha reagito spropositatamente. Si è piegata verso la folla cercando di colpire il personaggio. E' stato solo un piccolo schiaffetto, poi si è ritirata per tornare sul palco."
Di recente Amy ha tirato l'orecchio a quelli che la seguono per il discredito gettato su Fielder Civil, che sconta la pena per aggressione e frode processuale.
Lei ha detto: "Non parlate male di lui. Io troverò il vostro numero di telefono e chiamerò la vostra mamma e le dirò delle vostre cattive maniere. Un pò di educazione non costa nulla."
La polizia ha comunque confermato che il gesto di Amy non avrà nessuna conseguenza e comunque il ragazzo "aggredito", non ha intenzione di denunciarla.
Ecco un video:
Pubblicato da Reporter alle 21:15 0 commenti
Etichette: Amy Winehouse
Pamela Anderson Contro Jessica Simpson
Probabilmente Jessica Simpson puntava ad irritare la sua rivale di sempre Carrie Underwood, quando indossò la maglietta con la scritta: "Le Vere Ragazze Mangiano Carne".
Tuttavia sembra che il percorso non sia stato così liscio e sulla strada ha incontrato qualche ostacolo, o meglio, quella maglietta ha dato fastidio ad altri.
Così mentre Carrie non l'ha degnata di replica, Pamela Anderson ha optato per i toni cavallereschi quando ha deciso di colpire la bionda Jessica con una stilettata ed appellandola con sole tre parole: "Bitch and whore". Non vale la pena tradurre, se non a pena di privare l'espressione della sua fresca immediatezza...
Ieri Pamela Anderson, buona sostenitrice dei diritti degli animali, nel corso di una intervista radiofonico, ha speso alcune parole sull'incidente (voluto) da Jessica:
"In realtà, non so se quella frase si riferisca al cibo oppure agli uomini."
Pubblicato da Reporter alle 20:57 0 commenti
Etichette: Jessica Simpson, Pamela Anderson
Scientology "contagia" anche Will Smith
Sarà perchè Will Smith è un caro amico di Tom Cruise, certo è che Scientology ha contagiato anche lui.
Pubblicato da there-wish alle 11:45 0 commenti
Etichette: Jada Pinkett, John Travolta, Scientology, Tom Cruise, Will Smith
Sofia Loren: salvate la mia casa dalla monnezza!
L'inossidabile Sofia Loren, angosciata e preoccupata per l'emergenza rifiuti, fa un appello per Pozzuoli.
L'attrice continua dicendo "Oggi mi chiedo se abbiamo diritto almeno alla speranza. Sento questi racconti, resto attonita di fronte allo scempio di oggi, in tempo di pace. Come è potuto accadere tutto questo? Come si è potuto lasciare che venissero offese la dignità, la bellezza, l'antica cultura di una delle zone più belle del mondo? E la vita stessa dei miei concittadini, dei napoletani e di tutti i campani, non avrebbe meritato maggiore rispetto?".
"Non mi vergogno di dire che, di fronte alle continue immagini che appaiono in televisione, nel vedere i posti che conosco, nei quali ho trascorso una gran parte della mia vita, ai quali sono legati i miei ricordi più cari, gli affetti, le amicizie e una grande, incontenibile nostalgia, non riesco a trattenere le lacrime. E forse la stessa cosa reazione coglie tanti napoletani sparsi nel mondo".
Infine la star del cinema conclude facendo un appello "Collaborate. Collaborate con le autorità affinchè vengano adottate presto le soluzioni piu' opportune. E' un nostro problema, e dobbiamo essere noi a risolverlo. O almeno a contribuire a risolverlo".
Pubblicato da there-wish alle 11:35 0 commenti
Etichette: Sofia Loren
domenica 29 giugno 2008
Luke Perry Sul Ritorno A Beverly Hills: "Non Vedo Come Possa Accadere"
Jennie Garth e Tori Spelling ritorneranno nella hall della High School di Beverly Hills, ma uno dei volti della vecchia "90210", Luke Perry, non ha per ora intenzione di comparire nello spin-off della famosa serie televisiva.
Luke Perry, che nella serie tv interpretava il ruolo del rubacuori Dylan McKay, non ritornerà nei vecchi panni, avendo detto nel corso di una recente telefonata dall'Italia: "Non riesco ad immaginarmi un ruolo nel remake di Beverly Hills."
Mentre il suo ex compagno di scuola Ian Ziering (Steve), ha manifestato il suo interesse ad avere una parte, Luke non ha profuso sforzi per guadagnarsi un ruolo nello spin-off.
Dice Luke: "Ad essere onesti è qualcosa a cui non ho pensato. Cioé non immagino come possa accadere."
Nonostante le possibilità che Luke si unisca al gruppo insieme a Jennie Garth, che interpretava il ruolo della sua fidanzata (Kelly Taylor), o Tori, che recitava nei panni di Donna Martin, l'attore esprime pensieri carini per il vecchio gruppo di amici e colleghi e dice: "Auguro loro tanta fortuna. Spero che abbiano tanto successo con la nuova serie tv".
Pubblicato da Reporter alle 17:11 0 commenti
Etichette: Dylan McKay, Ian Ziering, Jennie Garth, Luke Perry, Tori Spelling
Jennifer Lopez: Il Suo Pastore Tedesco Aggredì Una Hostess
Le celebrità sono avezze a portare i loro amici animali sugli aerei, ma Jennifer Lopez potrebbe pentirsi di non aver lasciato il pastore tedesco a casa.
L'attrice/cantante è stata citata in giudizio da una hostess la quale sostiene che il cane, durante un volo che risale al 2006, le avrebbe morso la gamba.
Lisa Wilson, che lavorava come hostess per una compagnia aerea privata, la NetJets, ha incaricato il suo avvocato di far causa alla Lopez, davanti ad un tribunale di Brooklyn, sostenendo che il cane di Jennifer Lopez l'avrebbe aggredita.
La Wilson afferma che l'aggressione del cane le avrebbe provocato una caduta, con lesioni al bacino, impedendole di tornare a lavorare.
Il cane della Lopez è stato descritto negli atti come un cane da guardia molto ben addestrato.
Nonostante la docile indole del cane, Lisa Wilson afferma che durante il volo, lei lavorava quando il cane cominciò ad attaccarla ed a morderle la gamba. Mentre tentava di sottrarsi al cane, la Wilson dice di essersi girata e poi di essere caduta. Da qui una serie di problemi alla schiena ed al bacino che l'hanno costretta ad un intervento. Va avanti dicendo che non può più lavorare e di essersi trovata in gravi problemi economici.
Nelle carte presentate dall'avvocato della hostess, Jennifer Lopez viene presentata come "assolutamente responsabile di tutti i danni". Ella inoltre, avrebbe dovuto prevedere il comportamento del cane.
Il precedente avvocato della signorina Wilson ha detto ai giornali di aver tentato diverse volte la via giudiziaria, aggiungendo però che la star avrebbe ignorato la sua assistita.
Pubblicato da Reporter alle 16:48 0 commenti
Etichette: Jennifer Lopez
Finale Euro 2008: Ecco Gli Special Guests
Il re e la regina di Spagna saranno spalla a spalla con Harrison Ford e l'ex segretario di stato Henry Kissinger. I posti in tribuna d'onore per la finale degli Euro 2008 sono ovviamente prenotati.
Il re Juan Carlos e la regina Sofia era inclusi in una lista di ospiti speciali, distribuita a Vienna dalla UEFA, prima del match fra la Spagna e la Germania.
Il drappello tedesco invece, sarà capeggiato dal cancelliere Angela Merkel, spettatrice assidua degli incontri durante tutto il torneo, iniziato il 7 giugno.
Harrison Ford, la cantante lirica Placido Domingo e l'artista reggae giamaicano Shaggy, cantante di due gingle che hanno fatto da sfondo al torneo, sono fra gli invitati del mondo dello spettacolo.
Quelle elencante non saranno le uniche persone note presenti questa sera alla finale. Fra gli altri degni di nota c'é l'ex campione di formula uno, Michael Schumacher, il vincitore dei mondiali del 1974 Franz Beckenbauer, il presidente del comitato giochi olimpici Jacques Rogge ed il presidente della FIFA Sepp Blatter.
Pubblicato da Reporter alle 16:22 0 commenti
Elisabetta Gregoraci: adesso mi spoglio per Max!
Pubblicato da there-wish alle 11:57 0 commenti
Etichette: Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore
Il debutto in politica di Ambra Angiolini
Ambra Angiolini rilascia delle dichiarazioni a "Gq" sulla sua vita politica e sociale: "Ho passato la mia vita a ripetere non vi dirò mai per chi voto. Quest'anno che invece l'ho detto a tutti mi sono sbilanciata firmando il manifesto per Veltroni, ho fatto quasi una mia campagna elettorale, pur sapendo benissimo come andava a finire, morire se l'ha scritto qualcuno. Ma come? Ti dico una cosa che mi hai chiesto per diciannove anni, e ora che te la dico non la vuoi scrivere? E' surreale."
Pubblicato da there-wish alle 11:44 0 commenti
Etichette: Ambra Angiolini
sabato 28 giugno 2008
Lindsay Lohan Ha Una Sorellina Che Non Ha Mai Conosciuto
Lindsay Lohan ha una sorellina di cui non ha mai saputo nulla e che non ha mai incontrato. E' quanto ha rivelato il padre dell'attrice.
Michael Lohan ha confessato di aver avuto una figlia fuori dal matrimonio, quando era separato dalla mamma di Lindsay, la signora Dina.
Lui sostiene di aver saputo della figlia segreta anni dopo la sua nascita, e che ha scambiato con l'amante da cui ha avuto questa sorpresa una intensa corrispondenza nel corso dei precedenti anni.
Michael ha detto ad OK! Magazine: "Anni dopo, la donna mi ha contattato, convincendomi di esser stato l'unico ad aver avuto una relazione con lei e che la bimba era mia figlia."
Il magazine afferma di aver letto alcune lettere spedite alla donna in cui lui paragona la bimba a Lindsay. La mamma sostiene che le chiamate di Michael sono state frequenti, me che non ha mai fatto visite o dato un aiuto concreto alla bambina. Inoltre afferma perentoriamente che per Michael, è tempo di assumersi delle responsabilità.
Michael e sua moglie Dina, hanno quattro bambini: Lindsay 22, Michael Jr. 20, Ali 14, e Cody 12. La coppia si è sposata nel 1985 ed ha divorziato nel 2007.
Pubblicato da Reporter alle 19:14 0 commenti
Etichette: Lindsay Lohan
Verne Troyer: Il Sex Tape Che Lo Vede Protagonista E' Offline
Il filmato tratto dal sex tape con protagonista Verne Troyer (il Mini Me di Austin Powers), è stato messo offline per ordine di un giudice americano.
L'attore comico, questo venerdì ha avviato una causa per danni contro il sito che aveva pubblicato alcuni secondi del filmato trafugato, chiedendo un risarcimento di 20 milioni di dollari. L'attore ha accusato il sito di aver violato il suo diritto alla privacy.
Tmz.com è stato costretto da un ordine cautelare del giudice, intervenuto venerdì stesso, ad oscurare i 25 secondi presi dal filmino amatoriale.
Il giudice Philip Gutierrez ha quindi pronunciato la sua decisione, motivandola col danno irreparabile che sarebbe derivato alla reputazione dell'attore se il filmato fosse stato distribuito.
L'avvocato di Verne Troyer, Tracy Rane, ha detto che l'attore è soddisfatto della decisione presa.
Un portavoce dello stesso ha aggiunto: "Il Sig. Troyer è estremamente sconvolto dalla recente violazione della sua vita privata."
Kevin Blatt, che ha fornito al sito americano il filmato, è stato anch'egli citato in giudizio. Sostiene però di non aver ricevuto alcuna convocazione, ed ha definito il caso infondato.
La misura adottata da giudice ha carattere temporaneo ed è destinato a scadere il 7 luglio.
Pubblicato da Reporter alle 18:58 0 commenti
Etichette: Verne Troyer
Amy Whinehouse: concerto di beneficenza
Pubblicato da there-wish alle 12:37 0 commenti
Etichette: Amy Winehouse, Will Smith
Naomi Cambpell: innamorata pazza!
La venere nera, Naomi Campbell in questi giorni fa coppia fissa con Vladislav Doronin, presidente di Capital Group, colosso immobiliare che dispone nell'ex Urss di 7 milioni di mq tra grattacieli, supermercati, centri commerciali.
Pubblicato da there-wish alle 12:20 0 commenti
Etichette: Naomi Campbell, Vladislav Dorosonin
venerdì 27 giugno 2008
Paris Hilton Fa Una Donazione Estremamente Generosa... E Utile
Paris Hilton ha fatto una donazione "estremamente generosa" a favore di un ospedale di Los Angeles che curerà i bambini.
Il "Children's Center", dove verranno trattati il cancro e le patologie del sangue, probabilmente inizierà le attività nel 2010. I rappresentanti legali dell'ospedale non hanno precisato quale sia la somma effettivamente donata.
La donazione della Hilton si accompagnava ad alcune righe in cui si legge: "Il mio coinvolgimento a questa tematica, tocca le mie corde più intime. Sono orgogliosa di fare una donazione e prestare il mio nome nello sforzo di aiutare i bambini che affrontano malattie terribilmente gravi."
Pubblicato da Reporter alle 19:19 0 commenti
Etichette: Paris Hilton
Amy Winehouse: Non C'Era Nulla Per Cui Vivere
Amy Winehouse ha rivelato che i problemi con l'alchool e le droghe dipendono dalla sua sfiducia nella vita, avendo testualmente detto: "Non c'é nulla per cui valga veramente la pena vivere."
La cantante ha detto di essersi sentita molto male, o come ha detto lei "svuotata ed annoiata", dopo che suo marito Blake Fielder-Civil è stato incarcerato per le accuse di aggressione e intralcio alla giustizia.
Amy, la quale soffrirebbe per un enfisema ai primi stadi, ha detto al giornale Rolling Stones: "Ad essere onesti, mio marito è lontano, sono annoiata, sono giovane. Mi sono sentita come se non ci fosse niente per cui vivere."
Nonostante agli inizi di quest'anno, la cantante abbia trascorso un periodo in riabilitazione, la famosa 24enne insiste nel dire che in realtà non ha mai provato seriamente a vincere la sua dipendenza.
Ha detto: "Non ho mai fatto riabilitazione, o meglio, non come dovrebbe essere fatta. Sono giovane, sono innamorata ed a volta perdo la testa. Ma non mi sono mai sentita come se dovessi ricominciare tutto dall'inizio."
Pubblicato da Reporter alle 19:08 0 commenti
Etichette: Amy Winehouse
Samantha De Grenet ritrova l'amore
"E’ stata una decisione sofferta, soprattutto perché abbiamo un figlio di 18 mesi, ma non avevo altra scelta - racconta la showgirl, che si è separata dall’ingegnere 31enne sposato nell’estate del 2005 – Mi impongo di essere serena per mio figlio che ha diritto a una mamma sorridente".
Pubblicato da there-wish alle 12:24 0 commenti
Etichette: Luca Barbato, Samantha De Grenet
Liv Tyler e Edward Norton: forse è amore
Pubblicato da there-wish alle 11:54 0 commenti
Etichette: Edward Norton, Liv Tyler, Roysotn Langdon, Steven Tyler
giovedì 26 giugno 2008
Robbie Williams E' Tornato Single
Robbie Williams e la sua ultima fidanzata si sono lasciati.
Il cantante di "Angel" e l'aspirante attrice Ayda Field, hanno visto la loro storia d'amore concludersi, avendo la bella 28enne preso atto della riluttanza di Robbie ad abbracciare la vita mondana di Los Angeles.
Una fonte vicina a Robbie - che si è trasferito negli Stati Uniti nel 2002 - ha detto: "Ayda era era attratta da Robbie poiché lui è molto diverso dalla stragrande maggioranza di ragazzi con cui avuto a che fare a Los Angeles. Ma alla fin fine, è stato proprio questo il motivo del fallimento, lui era semplicemente troppo diverso."
"L'indifferenza di Robbie alla vita mondana di L.A. alla lunga ha annoiato Ayda. Lui era felice di starsene tranquillo in casa, a mangiare le solite "schifezze", mentre lei fremeva per qualche serata sotto i riflettori dei paparazzi."
"Ayda non vuole altro che fare carriera e questo significa andare sempre alla ricerca di persone "importanti". Ma a Robbie non gliene frega niente di tutto ciò."
Gli amici insistono nel dire che la separazione è stata amichevole e Robbie - che spesso ha regalato vacanze romantiche alla ex fidanzata - è determinato a divertirsi.
Un suo amico ha detto: "Lui ora è a Los Angeles, ci rimarrà per l'estate e spera di divertirsi con le ragazze del posto, e magari chissà, anche di trovare il vero amore."
Altre ex fidanzate di Robbie ? Nicole Appleton delle All Saints, Geri Halliwell e la modella Rachel Hunter.
Pubblicato da Reporter alle 22:07 0 commenti
Etichette: Robbie Williams
David Beckham Vuole Lanciare Una Sua Marca D'Acqua
David Beckham lancerà una nuova marca d'acqua.
Il calciatore 33enne, il cui contratto da 4 milioni di dollari con un gigante dei soft drink è agli sgoccioli, si dice abbia preso contatti con la Pepsi, per vagliare la possibilità di lanciare una nuova marca d'acqua per la stessa compagnia.
Pur di avere il giocatore sotto contratto, la Pepsi ha offerto di sviluppare un nuovo prodotto.
Una fonte ha detto: "Dopo 10, anni David sente di poter intraprendere nuove cose. Lui stesso è un marchio globale e per lui sarebbe molto più stimolante promuovere qualcosa di suo. Ha in mente di creare una linea di prodotti per la salute, inclusa l'acqua. E' qualcosa che la Pepsi potrebbe sviluppare per lui."
"David è molto concentrato a coltivare uno stile di vita salutare in modo da poter mantenere la sua immagine da sportivo. E la Pepsi stessa, non vuole perderselo, dunque chissà!"
Pubblicato da Reporter alle 21:56 0 commenti
Etichette: David Beckham
Nelson Mandela Non Vuole Naomi Sul Palco, In Occasione Del Suo Novantesimo Compleanno
Nelson Mandela non gradisce la presenza di Naomi Campbell sul palco, in occasione dei festeggiamenti per il suo novantesimo compleanno.
L'ex leader politico sud africano, si dice sia talmente irritato dal comportamento tenuto da Naomi nei mesi precedenti - per esempio l'assalto a due ufficiali di polizia - da aver personalmente richiesto che la modella sia messa fuori dalla lista costellata di celebrità, per l'evento che avrà luogo questo venerdì a Londra.
Una fonte ha detto ad un quotidiano inglese: "Nelson è intervenuto di persona perché la modella fosse bandita dalla lista. Non ha gradito il recente arresto della modella, anche per il cappello da lei indossato col numero da prigioniero di Nelson Mandela."
Naomi è stata informata che se lo vorrà, potrà prendere un posto tra il pubblico. La modella si dice sia così intima con Mandela da chiamarlo "nonno onorario".
Inoltre si dice che lei abbia fatto visita a Mandela per chiedergli consigli su come controllare gli scatti d'ira, dopo esser stata arrestata per aver lanciato un cellulare contro la sua colf nel 2006.
Pubblicato da Reporter alle 21:43 0 commenti
Etichette: Naomi Campbell
Angelina Jolie licenziata dalla Shiseido
E' il secondo licenziamento nel giro di un mese per Angelina Jolie, che sta per dare alla luce due gemelli.
Pubblicato da there-wish alle 13:00 0 commenti
Etichette: angelina jolie
Will Smith adesso vuole solo "sesso"
Pubblicato da there-wish alle 12:49 0 commenti
Etichette: Jada Pinkett Smith Jaden Smith, Will Smith
mercoledì 25 giugno 2008
Anna Falchi non si sposerà mai più
Anna Falchi, confessa in un'intervista a Donna moderna, di non volersi più sposare dopo il matrimonio finito male con Stefano Ricucci.
Pubblicato da there-wish alle 20:06 0 commenti
Etichette: Anna Falchi, Stefano Ricucci
Antonella Clerici si piace "burrosa"
Pubblicato da there-wish alle 19:54 0 commenti
Etichette: Antonella Clerici, Eddy Martens
Nicolas Cage e Pierce Brosnam Nel Cast Di Roman Polanski
Nicolas Cage e Pierce Brosnan sono entrati nel cast del nuovo film di Roman Polanski: The Gost.
Basato su un racconto di Robert Harris, il film si incentra su uno scrittore (Cage), che scopre una cospirazione, mentre lavora ad un libro con il primo ministro inglese (Brosnam).
Brosnam dice ad MTV: "Uscirò di scena per un pò ed andrò a lavorare col Sig. Polanski e Nic Cage su un film chiamato The Ghost. E' un thriller."
Il regista Polanski (Chinatown, Il Pianista) ha in precedenza detto del film: "Sono andato alla ricerca di un thriller politico e The Ghost era la scelta perfetta. Robert Harris ha scritto un romanzo così pieno di suspence che sarà davvero difficile renderlo al meglio sul grande schermo."
Pubblicato da Reporter alle 19:00 0 commenti
Etichette: Nicolas Cage, Pierce Brosnam, Roman Polanski
Charlize Theron: Troppo Pigra Per Fare La Diva
Charlize Theron ha ammesso di essere troppo pigra per essere una diva.
Parlando ad una radio, la star di Hancock, ha ammesso di non avere le energie per avanzare richieste scandalose.
Ha detto: "Sapete, la verità è che sono pigra. E per essere una diva c'é bisogno di incredibili energie ed è questo il motivo per cui io non lo faccio, perché semplicemente sono sempre stanca."
"C'é un bel lavoro da fare per essere una diva. La gente lo dimentica. E' difficile prendersela con le persone ed ancora di più colpirle. Se avessi più energia certamente lo farei."
Tuttavia, Charlize Theron ha confessato che una volta ha picchiato il suo portavoce.
Pubblicato da Reporter alle 18:55 0 commenti
Etichette: Charlize Theron
Justin Timberlake Ha Un Disturbo Ossessivo Compulsivo
Justin Timberlake ha affermato di soffrire sia di un disordine ossessivo compulsivo sia di un deficit di attenzione.
Il primo dei due deficit, da cui sarebbero colpiti anche David Beckham, Jesica Alba e Cameron Diaz, è in sostanza un disordine psichico caratterizzato da pensieri ossessivi, compulsivi o da rituali.
Nel corso di questo mese, si è detto che Justin avrebbe litigato con la fidanzata Jessica Biel - che di recente si è trasferita con lui - sul contenuto del frigorifero.
Una fonte ha detto: "Entrambi erano abituati a fare a loro mode ed avere certe cose nel frigorifero. Hanno persino pianificato dove andava messa la birra, l'acqua ed il burro. Il tutto per far si che le loro manie potessero convivere."
Pubblicato da Reporter alle 18:44 0 commenti
Etichette: Justin Timberlake
Angelina Jolie: Mi Mancano I Film D'Azione
Angelina Jolie ha rivelato di aver accettato un ruolo in un film d'azione per prendersi una pausa da quelli drammatici.
L'attrice, che abbiamo già visto in Tomb Raider ed in Mr. & Mrs. Smith, avrebbe detto: "Finalmente un pò d'azione! Ho recitato in alcuni film particolarmente drammatici e devo dire che mi piacciono, anzi continuerò a farli, ma una volta ogni tanto sento il bisogno dell'azione."
"Mi manca il fatto di poter maneggiare aggeggi e far saltare all'aria le cose. E' stato davvero divertente. Mi manca tutta quella roba. Mi piace essere una mamma ed essere a casa, ma una volta ogni tanto ho bisogno dell'adrenalina da stunt."
Jolie ha detto che la parte da lei accettata in Wanted, l'ha sedotta perché il film: "non si prende troppo sul serio, è anche un pò stupido e pieno di sense of humor."
Pubblicato da Reporter alle 18:39 0 commenti
Etichette: angelina jolie
martedì 24 giugno 2008
Al Bano e Loredana e L' Amore Ritrovato
Ma chi l'avrebbe mai detto che dopo la storica e teatrale scenetta che aveva sconvolto le nostre cene, una sera di chissà quanto tempo, Al Bano e Loredana Lecciso sarebbero tornati insieme?
Le cronache riportano il comportamento furtivo del cantante pugliese, che nel cuore della notte varca le porte di casa Lecciso, per poi uscire nuovamente la mattina di buon'ora. Il cantante negava qualsivoglia coinvolgimento sentimentale: erano solo coincidenze che lo vedevano protagonista di un rapporto di amicizia risultato di una vecchia storia d'amore. Ma successivamente il noto giornale Chi pubblica delle foto ed allora è necessario aggiornarsi.
Sembra acqua passata la crisi che li aveva allontanati. Lontani si, ma solo col cuore, perché in realtà fra i due si è sempre conservato un rapporto ambiguo, che ha sempre lasciato immaginare lo spiraglio che vediamo oggi. Ed in effetti i due si giustificavano, dicendo che se la separazione era solo mentale, questo era dovuto alla presenza dei due figli, Jasmine, 7 anni, ed Al Bano Junior di 5. Dunque i due rimanevano in contatto proprio per il bene dei figli, mentre lei sfoggiava il meglio delle doti artistiche nei reality e nelle trasmissioni domenicali.
E' da un pezzo che lei non la si vede più in tv, e neppure Al Bano a dire il vero. Tuttavia, non può che far piacere leggere del riavvicinamento fra i due, un pò perché trionfa l'amore, un pò perché ci è dispiaciuto a tutti vedere quel pover uomo lasciato dalla donna che amava in diretta televisiva, ma anche perché ci manca quel fantastico trio costituito da Al Bano, Loredana e Raffaella Lecciso.
E chissà che le velleità artistiche delle ultime due, non possano trarre giovamento dall'amore ritrovato.
Pubblicato da Reporter alle 21:46 0 commenti
Etichette: Al Bano, Loredana Lecciso
Surfisti Attaccano Paparazzi Intenti A Fotografare Matthew McConaughey
Matthew McConaughey è stato l'elemento scatenante, suo malgrado, di una rissa da spiaggia che ha visto un gruppo di surfisti scatenati, attaccare una pattuglia di paparazzi al seguito dell'attore. Il tutto è accaduto domenica.
Circa dodici paparazzi erano intenti a fotografare la star di "Tutti Pazzi Per L'Oro" impeganata sulla cresta dell'onda, quando un gruppo di surfisti infastiditi ha iniziato a provocare prima, ed attaccare poi, i poveri fotografi, rompendo ad uno di questi anche il naso.
Il gruppo di scatenati ha inoltre preso con la forza la telecamera di un paparazzo, per poi scagliarla contro una mucchio di sassi. Inutile dire che la macchina ha fatto una brutta fine.
La polizia è stata chiamata sulla scena del fatto ma non ha proceduto ad arresti. Matthew McConaughey si è tenuto ben lontano dalla rissa.
Il video è qui.
Pubblicato da Reporter alle 12:40 0 commenti
Etichette: Matthew McConaughey
David Beckham Infastidito Da Un'Asta Di Beneficenza
David Beckham si è leggermente irritato quando è venuto a sapere che nel corso di un'asta di beneficenza, si accettavano offerte per un incontro di cui lui era all'oscuro e per il quale non aveva fornito il consenso.
Una mamma ha pagato pagato £3,500 perché suo figlio potesse incontrare il calciatore inglese, ma il premio è stato poi cancellato dagli organizzatori dell'asta all'ultimo minuto.
Parlando al New York Post, la mamma ha detto: "Mi hanno riferito dell'esistenza di possibili problemi di sicurezza, quindi David purtroppo non incontrerà mio figlio. Ci stanno tenendo all'oscuro di tutto. Conor ha il cuore spezzato... David Beckham è un eroe per mio figlio."
L'offerta della signora, è stata rigirata a sua volta ad un istituto che cura la distrofia muscolare. Ciò ha indotto la mamma a non chiedere i soldi indietro.
Pubblicato da Reporter alle 12:19 0 commenti
Etichette: David Beckham
lunedì 23 giugno 2008
James Gandolfini, Star De "I Soprano", Soprannominato Gesù
La star dei Sopranos, James Gandolfini, ha rivelato di esser stato soprannominato Gesù, quando trovò un lavoro che non molti farebbero volentieri: collaborava in un centro dove venivano eseguite autopsie.
Il nostro mitico boss italo-americano-napoletano, faceva la gavetta a New York prima di diventare famoso. Mentre era impegnato a cercare un ruolo o una parte a teatro, trascorreva le sue notti a maneggiare cadaveri provenienti da scene del crimine od ospedali.
Ad ogni buon conto, lo staff della camera mortuaria non ebbe occasione di formare il giovane James Gandolfini dal momento che nessun cadavere arrivava mentre lui era in servizio.
Gandolfini ha detto: "Iniziarono a chiamarmi Gesù perché non moriva nessuno a New York, quando io mi trovavo a lavoro."
Pubblicato da Reporter alle 22:02 0 commenti
Etichette: James Gandolfini
Tommy Lee Indaga Su Pamela Anderson In Rete
Pamela Anderson ha rivelato che Tommy Lee, il suo ex marito con cui però ora convive, sarebbe così abbagliato dall'amore per la bella celebrità da aver impostato google in modo da notificargli ogni nuova sulla sua compagna.
La star di Baywatch, parlando ad un quotidiano, ha ammesso che Tommy Lee spesso l'avrebbe chiamata in passato, quand'anche non erano insieme, per vagliare la veridicità delle informazioni reperite in rete.
"Per qualche ragione, Tommy mi ha messa su Google Alert. Già me lo immagino, davanti allo schermo, mentre pensa "Cos'é questo?" "E quest'altro? Sarà vero?". Non si lascia sfuggire proprio nulla."
"Io invece sono un pò diversa da lui e gli dico, "Caro! Smettila di cercarmi su internet!". So che mi ama. Io lo amo. Ma certo non vado a cercarlo su google."
Pamela ha anche confessato di aver conservato uno dei costumi rossi, proprio quelli indossati sul set di Baywatch: è un piccolo feticcio molto gradito ai suoi amanti.
Pubblicato da Reporter alle 21:53 0 commenti
Etichette: Pamela Anderson, Tommy Lee
Ben Stiller: Non Sono Divertente Fuori Dal Set
Ben Stiller ha confessato di non sentirsi divertente fuori dai set cinematografici.
L'attore, anni 42, che abbiamo visto felicemente protagonista in una lunga serie di film commedia, rivela un lato della personalità a noi inimmaginabile. In particolare, dice di essere una persona molto differente quando non si trova sotto i riflettori delle telecamere.
Ecco le sue parole: "Non credo di essere così divertente. Non sono il tipo di persona che se la spassa facendo giochetti e scherzi. Probabilmente è la mia stessa personalità a non essere così divertente come molti credono. Più che altro sono a mio agio nel recitare e fare film."
"Certo mi piace ridere ma non mi è mai piaciuto essere il tipo che deve essere divertente con gli altri, forse perché mi crea molta ansia."
Ben Stiller sarà presto al cinema nella commedia di guerra "Tropic Thunder", un film da lui scritto e diretto. Vedremo se quello che Ben ha scritto non è divertente o se lui fa solo il modesto.
Pubblicato da Reporter alle 21:43 0 commenti
Etichette: Ben Stiller
Un "tanti auguri" da stadio per Nicole Kidman
Il 20 giugno la star Hollywoodiana, Nicole Kidman incinta del suo primo figlio biologico, ha compiuto (e non si direbbe) 41 anni.
Pubblicato da there-wish alle 12:33 0 commenti
Etichette: Keith Urban, Nicole Kidman
Alessio Boni e Carlotta lo Greco
Carlotta lo Greco, attrice nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Elda Ponti, nella soap opera Cento Vetrine, rivela in una intervista a Di Più Tv, di aver amato Alessio Boni, l'attore di "La meglio gioventù" e di avere ancora per lui una "passione totale".
Pubblicato da there-wish alle 12:17 0 commenti
Etichette: Alessio Boni, Carlotta lo Greco
domenica 22 giugno 2008
Sharon Stone Nuovo Volto Di Damiani
Sharon Stone vuole dimostrare di essere una star più brillante che mai, col suo nuovo scintillante lavoro. Infatti l'attrice, sarà il nuovo volto di una nota griffe italiana, la Damiani.
Con questo incarico, Sharon Stone entra nella lista costellata di star che hanno collaborato per Damiani. Per citarne alcuni: Brad Pitt, Sophia Loren, Gwyneth Paltrow, Isabella Rossellini.
Nel contesto della nuova campagna pubblicitaria, Sharon Stone rappresenterà l'icona della donna o meglio una donna idealizzata. La promozione dei nuovi gioielli di casa Damiani sarà incentrata su icone femminili, della storia o della leggenda, donne in grado di realizzare e concretizzare qualunque aspirazione. Le signore che si vogliono rappresentare sono bellissime, romantiche, dolci, affascinanti, coraggiose, affettuose, ma anche piene di mistero. Donne che sono a loro agio a prescindere dall'età, dal tempo o dall'ambiente in cui vivono.
Date le premesse, viene spontaneo domandarsi se Sharon Stone sia la donna giusta, quella in grado di incarnare questo ideale. Per metterla alla prova dovremmo lasciarla da sola in Cina per qualche giorno e verificare quanto si troverebbe a suo agio in quel contesto.
Pubblicato da Reporter alle 17:32 0 commenti
Etichette: Sharon Stone
Amy Winehouse Ha Un Enfisema Polmonare. Parla Il Padre.
Il padre di Amy Winehouse ha parlato delle sue paure, del suo timore che la carriera della figlia potrebbe essere compromessa dalla tossicodipendenza.
In un'intervista, Mitch Winehouse ha detto che sua figlia ha sviluppato un enfisema polmonare, probabilmente dovuto al consumo prolungato di crack e cocaina. Ha avanzato seri dubbi sul fatto che Amy possa comparire al concerto organizzato in occasione del compleanno di Nelson Mandela. Non è certo che possa rispettare neppure gli impegni presi per il giorno successivo.
Il signor Winehouse ha anche riferito quanto detto dai medici: se Amy avesse continuato a consumare droghe, sarebbe potuta diventare invalida.
Ha detto: "Ha un enfisema. E' nei primi stadi. Tuttavia i medici l'hanno avvertita: se continuerà a fumare droghe, non metterà a rischio solo la sua voce, ma la stessa vita."
Il povero padre ha anche riferito che la volontà di Amy è quella di uscire fuori da questo tunnel. Sappiamo quindi che la cantante ha iniziato un programma che dovrebbe aiutarla a combattere la tossicodipendenza. Tuttavia, il vero timore del padre sta nelle compagnie di Amy, quelle stesse che potrebbero farla ripiombare nello stato in cui si trova oggi.
Le sue parole sono queste: "Io voglio dire a questi spacciatori, e loro sanno bene a chi mi rivolgo, che se cederanno ancora droghe ad Amy, dovranno assumersene tutte le responsabilità. Non voglio neppure che lei se la faccia con amici tipo Pete Doherty. Che speranze può avere se chi la circonda si droga in continuazione?".
Pubblicato da Reporter alle 17:08 0 commenti
Etichette: Amy Winehouse
Ex Fidanzato Di Anna Nicole Si Aggiudica La Lingerie
Non si tratta dei classici cimeli di famiglia, ma neppure quella di Larry Birkhead si può definire una famiglia tradizionale.
Il vecchio fidanzato di Anna Nicole Smith, questo sabato, ha speso circa 3.000 dollari durante un'asta dedicata alla vendita di lingerie, indossata dalla playmate in occasione di alcuni scatti fotografici.
Birkhead ha detto di voler essere certo che la sua bimba di 1 anno, Dannielynn, abbia qualcosa per poter ricordare la mamma.
"C'é un gran pezzo della sua vita che vorrei ricostruire e raccontare a mia figlia", ha detto Birkhead alla stampa. "Playboy è stato un momento fondamentale per la carriera di Anna."
Birkhead si è aggiudicato un corpetto rosa per 1.800 dollari ed un pareo bianco per un altro migliaio. L'asta si è svolta a Las Vegas, al Planet Hollywood Resort And Casino.
L'ex fidanzato, ha ottenuto la custodia di Danielynn dopo la morte di Anna, verificatasi a causa di un'overdose di farmaci che le erano stati prescritti. Era il febbraio del 2007 e la bella aveva 39 anni.
Birkhead spera che i preziosi cimeli possano aiutare la figlioletta a comprendere ed imparare la storia della vita di sua madre, ovviamente quando sarà grande abbastanza.
Così ha confessato: "Sapete, non è qualcosa che posso mostrarle oggi, ma questo è un argomento che affronterò con Danielynn quando sarà matura. Non sarà certo una di quelle storie da raccontare prima di andare a dormire."
Pubblicato da Reporter alle 16:44 0 commenti
Carla Bruni è una "ignorante" di sinistra
Carla Bruni, chiacchieratissima moglie del conservatore Sarkozy, dichiara in una intervista al quotidiano di sinistra radicale francese, Liberation, di essere una donna di sinistra aggiungendo però l'aggettivo "ignorante". Infatti la first lady francese confessa di essere una persona poco impegnata politicamente e di non aver mai votato con assiduità .
Pubblicato da there-wish alle 12:18 0 commenti
Etichette: Carla Bruni, Nicolas Sarkozy
Marina Ripa di Meana si spoglia per un calendario
Marina Ripa di Meana a 66 anni posa senza veli per per sostenere l'associazione per la lotta contro i tumori, Marina rivela così alla rivista Diva e Donna "Troppo facile farsi fotografare a 20, 25, 30 anni... Mi sono ridotta i capezzoli più di 30 anni fa in Brasile e da allora non ho fatto più niente al mio corpo", continua dicendo “Penso che nelle pieghe, nel cedimento di un muscolo si nasconda una verità: c’è un corpo che parla e che può essere anche molto attraente. Mentre un corpo super patinato, levigato, non è diverso dai manichini che vedi esposti nei grandi magazzini” .
Pubblicato da there-wish alle 12:06 1 commenti
Etichette: Marina Ripa di Meana
sabato 21 giugno 2008
Johnny Depp E' Un Uomo Di Parola
Johnny Depp ha mantenuto la promessa fatta al suo fan 12enne del Wisconsin, particolarmente colpito dal cappello che indossava sul set del nuovo film Public Enemy. Depp, che interpreta la parte di John Dillinger, un rapinatore di banche, indossava il cappello e disse al bambino che lo avrebbe spedito al termine delle riprese. La scorsa settimana, il piccolo Jack Taylor lo ha ricevuto.
Il fan ha rivelato: "Tutto quello che dissi è stato: "Posso avere il tuo cappello?" E lui rispose: "Non appena le riprese finiscono, il cappello sarà tuo". Bhé, è stato davvero grande!"
La mamma di Taylor ha detto: "Sono certa che Johnny è il tipo a cui piace fare felice un bambino comune. Si sente sempre in giro di chi usa droga, di chi va a letto con chi, ma non si legge mai di una celebrità che risponde "of course" ad un bambino qualunque."
Il pacco è arrivato con un foglietto firmato da Johnny Depp. Il messaggio diceva: "Ecco il cappello per te. Spero ti piaccia insieme alle altre cosette che ti ho spedito."
Pubblicato da Reporter alle 19:31 0 commenti
Etichette: Johnny depp
Il Nudo Non E' Un Problema Per Keira Knightley
Keira Knightley non avrebbe nessun problema a farsi riprendere senza veli.
L'attrice 23enne, è stata felice di togliersi il reggiseno nella scena di sesso con Cillian Murphy nel film "The Edge of Love".
Ha detto: "E' stato facile. Si trattava di una scena di sesso e personalmente non mi piacciono se c'é il reggiseno. Dunque, quando mi è stato chiesto di sfilarlo non ho battuto ciglio."
Non è la prima volta che Keira fa uno strip in un film. Altre scene che farebbero arrossire chiunque si trovano in "Domino" e "Atonement".
Tuttavia, se l'attrice inglese non si fa problemi, quando qualcuno le chiede cortesemente di mostrare le grazie per il grande schermo, dice al contempo di essere terrorizzata all'idea di cantare davanti alle telecamere.
Pubblicato da Reporter alle 19:22 0 commenti
Etichette: Keira Knightley
Shakira sulla Walk of Fame!
Pubblicato da there-wish alle 11:41 0 commenti
Etichette: Cameron Diaz, Hugh Jakman, Ralph Finnes, Rober Downey Jr, shakira, Tim Burton
Craig David frequenta club gay
Pubblicato da there-wish alle 11:25 0 commenti
Etichette: Brad Pitt, Craig David, David Beckham
venerdì 20 giugno 2008
Naomi Campbell Si Dichiara Colpevole: Memorie Di Una Pazza Furiosa
La top model inglese Naomi Campbell, oggi ha ammesso di aver aggredito due ufficiali di polizia in occasione di una lite furibonda scoppiata a causa dei bagagli smarriti.
La 38enne aggrediva verbalmente il capitano di un volo della British Airways ed un poliziotto, senza risparmiare sputi ed imprecazioni varie, accusandoli al contempo di non aver impedito l'inconveniente per il colore della sua pelle.
Naomi Campbell, che lo scorso anno veniva affidata al servizio sociale ed obbligata a seguire delle terapie dopo aver aggredito la sua colf a New York, si è dichiarata colpevole rispetto ai sei capi d'imputazione formulati in relazione all'incidente del 3 Aprile.
La sentenza non è stata ancora pronunciata. La pena massima per l'aggressione è quella della reclusione di mesi sei congiunta ad una multa fino a 6.300 euro.
L'accusa ha riferito che Naomi Campbell ha tenuto una condotta amichevole e professionale al momento dell'imbarco, per poi cambiare radicalmente attegiamento, quando il capitano informava i passeggeri di un possibile ritardo e della eventualità che non tutti i bagagli sarebbero arrivati a destinazione in tempo.
Successivamente Naomi veniva avvertita che uno dei suo bagagli, contenente dei vestiti firmati Yves Saint Laurent che avrebbe dovuto indossare per contratto in uno show americano, non erano stati imbarcati.
La notizia poco gradita faceva letteralmente scattare la top model. La signora mentalmente instabile, inveiva contro il comandante, che abbandonava il cockpit per darle spiegazioni ed indicandole quali procedure avrebbe dovuto seguire una volta giunta a destinazione. Insoddisfatta per le spiegazioni, la signora ordinava al comandante di scendere dall'aereo e di andare di persona a recuperare il suo bagaglio.
Il capitano, probabilmente conscio dello squilibrio mentale della top model, abbandonava la conversazione per ritornare ai comandi, sentendosi gridare: "Sei un razzista. Non ti comporteresti così se io fossi bianca."
L'equipe ai comandi, sconcertata da questo tipo di comportamento, chiedeva l'intervento della polizia, ma la Campbell rifiutava di abbandonare l'aereo, nonostante l'avvertimento replicato per quattro volte che se non lo avesse fatto spontaneamente, sarebbe stata portata via con la forza.
L'ufficiale di polizia, giunto sull'aereo, afferrava il braccio della top model, quando la stessa usciva fuori di senno, muovendo in maniera convulsa le braccia al fine di divincolarsi e colpendo il poliziotto col suo telefono cellulare.
Inoltre, il collega del poliziotto veniva colpito con un calcio alla coscia, dalla modella che indossava degli stivali con i tacchi. Lo scontro in atto, costringeva i passeggeri che si trovavano in prima classe a rifugiarsi nella cucina dello staff.
La pazza furiosa poi insozzava con uno sputo il braccio dell'ufficiale di polizia, al contempo sfidandolo a procedere con l'arresto per aggressione. Per concludere, diventava ancora più violenta mentre i poliziotti cercavano di portarla fuori dal velivolo, gridando "non toccatemi", tirando calci e dicendo: "Fate così solo perché sono nera. Siete tutti razzisti. Vi farò causa."
Pubblicato da Reporter alle 15:15 0 commenti
Etichette: Naomi Campbell
Asia Argento darà alla luce un maschietto
Pubblicato da there-wish alle 12:11 1 commenti
Etichette: Asia Argento, Michele Civetta, morgan
La sorellina di Britney spears è diventata mamma
Pubblicato da there-wish alle 11:47 0 commenti
Etichette: britney spears, Casey Aldridge, Erin Sanders, Jamie Lynn Spears
giovedì 19 giugno 2008
Lost: Kate E Charlie Si Sposano, Nella Realtà
Evangeline Lilly (Kate Ryan) e Dominic Managhan (Charlie Pace) potrebbero essere in procinto di sposarsi.
I due, che si erano lasciati per un breve periodo proprio quest'anno, secondo le voci, starebbero organizzando qualcosa nelle Hawaii, una cerimonia tributo a Lost, la serie tv in cui sono conosciuti.
Una fonte ha detto: "Evangeline e Dominic hanno trascorso molto tempo insieme, durante la pausa programmata per la serie tv e sono molto eccitati per il futuro insieme."
"Evangeline ha accettato la proposta di matrimonio e con Dominic ha ritenuto che le Hawaii fossero il luogo perfetto per la cerimonia: sia per la bellezza della location, sia per il significato che i futuri sposi danno a quel posto."
"Il matrimonio potrebbe celebrarsi l'anno venturo, o quello successivo. E' un altro mistero alla Lost! Per ora sono felici di vivere la loro storia come fidanzati."
Pubblicato da Reporter alle 22:36 0 commenti
Etichette: Charlie Pace, Dominic Managhan, Evangeline Lilly, Kate Ryan