Anne Hathaway lascia il fidanzato Raffaello Follieri.
L'attrice, durante lo scorso weekend, ha interroto una relazione durata quattro anni con il pugliese Raffaello, a causa degli scandali che hanno colpito il faccendiere nostrano.
Si dice che Anne abbia deciso di rompere con Raffaello, 29 anni, per paura che i guai con la giustizia di quest'ultimo - per citare l'ultimo, la vicenda che lo vede indagato per evasione fiscale - potesse incidere sulla sua carriera.
Una fonte riferisce: "Tutto ciò è davvero doloroso per Anne e lei è incredibilmente giù per come si è conclusa la loro storia, ma non aveva altra scelta. Gli scandali che colpivano il fidanzato, avevano un impatto diretto sulla sua reputazione."
L'anno scorso, Raffaello è stato accusato di aver firmato un assegno a vuoto da 215.000 dollari, a favore di un socio in affari anche se poi, si è imediatamente recato dalla polizia ed ha saldato il conto.
Tuttavia, Anne ha fatto un'apparizione nel weekend, in occasione della presentazione del suo nuovo film e non è sembrata così ammareggiata come qualcuno vorrebbe far credere...
mercoledì 18 giugno 2008
Anne Hathaway Dice Addio Al Fidanzato Pugliese Raffaello Follieri
Pubblicato da Reporter alle 19:43
Etichette: Anne Hathaway
0 commenti:
Posta un commento