lunedì 2 giugno 2008

Shia LaBeouf: Da Piccolo Andavo Agli Alcolisti Anonimi Con Mio Padre

Shia LaBeouf, da bambino, era costretto dai genitori a frequentare gli incontri organizzati dagli alcolisti anonimi.

La star di "Transformers" - che possiamo vedere con Harrison Ford nel film Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo - andava regolarmente a questi incontri con suo padre Jeffrey, il quale aveva problemi con l'alcohol e le droghe.

Ha detto: "Sono cresciuto circondato da persone aggressive. I miei genitori erano soliti portarmi con loro, agli alcolisti anonimi, quando ero molto piccolo. Così ho conosciuto l'aggressività ed ho imparato cosa è la follia."

LaBeouf ha anche rivelato che il miglior periodo della sua vita, è stato quello in cui vendeva hot dogs col padre e la madre Shanya mascherati da clown.

L'attore, che ha già in passato rivelato di aver avuto un'infanzia non troppo tranquilla, ha anche aggiunto: "Non appena avevano addosso quei costumi, la vita mi sembrava fantastica. Dovevano mostrare il loro lato più gioviale per vendere hot dog, quindi sembravamo la famiglia più felice del mondo."

"L'ho apprezzato anche se in realtà era solo finzione. Non sapevo, non potevo capire se in realtà ci fosse una differenza o se le maschere nascondessero un'amara verità. Tuttavia, quando tornavamo a casa, dismessi i costumi, tornava tutto come prima."

1 commenti:

Anonimo ha detto...

io lo capisco anchio ho vissuto la vita come lui e adesso è tutto cambiato. in particolar modo ci assomigliamo moltissimo.in fede silvia