giovedì 5 giugno 2008

Paparazzo Accusato Di Stalking Ai Danni Di Jamie Lynn Spears. Giornata Storta!

Un paparazzo, accusato di stalking ai danni di Jamie Lynn Spears e del suo fidanzato, è stato arrestato in una cittadina del Mississippi.

Edwin W. Merino, 30 anni, di Los Angeles, dovrà comparire davanti ai giudici la prossima settimana.

La polizia di Liberty, piccolo centro del Mississipi, dice che Merino non avrebbe dato un solo minuto di tregua alla Spears, che aspetta un bimbo, ed al fidanzato Casey Aldridge.

Da parte sua Merino ha respinto le accuse in un'intervista telefonica con l'Associated Press. Ha detto che si trovava a più di 50 metri dalla coppia ed usava lenti particolari che gli permettevano di scattare foto a distanza.

La Spears junior ed il fidanzato sono stati "attenzionati" dalla stampa a partire dall'annuncio della gravidanza, risalente al dicembre 2007.

Merino ha anche confessato che in realtà non era la sua giornata migliore, e non avendo avuto fortuna con gli scatti si preparava ad abbandonare il campo.

"Ho visto il giovane Casey in foto", ha detto Merino. "La prima volta che sono riuscito a vederlo veramente bene, è stata oggi in tribunale."

Merino lavora come fotografo di celebrità da ormai cinque anni. E' stato lui, uno dei paparazzi che è riuscito a fotografare, questa volta di Britney, senza mutandine.

Merino ha detto che era l'unico paparazzo a seguire la piccola Spears durante i quattro giorni in questa cittadina del Mississippi.

In realtà le restrizioni di Merino non sono durate moltissimo. Un deputato lo ha accompagnato in tre bankomat dove ha racimolato i 1.143 dollari necessari per la cauzione.

Dice Merino che alla fin fine questo viaggio è stata una perdita di tempo:
"L'unica foto scattata, la devo al caso. L'apice della fortuna? Quando ho visto i due al Wal-Mart, mentre acquistavano un deodorante."

0 commenti: