sabato 7 giugno 2008

Spunta Una Vecchia Storia Di Lindsay Lohan, Ma E' Tutto Da Verifcare...

Landon, figlio di Bobby Brown, asseriesce di aver fatto sesso con Lindsay Lohan in un bagno. Stando a quanto riporta il Sun: "Io e Lindsay ci siamo trovati molto, molto vicino. Lei mi ha seguito in bagno durante una festa privata, ed in sostanza siamo stati insieme. Quando mi ha visto, penso sapesse già chi ero. Era da un pezzo che nel corso della festa ci si guardava a vicenda. Poi io sono andato in bagno e lei mi ha seguito."

Stando alle indiscrezioni, i due sarebbero anche usciti insieme per un pò, prima di rompere definitivamente. E crediamo che ci dovessero essere delle romantiche quanto serie prospettive, dopo un inizio di questo tipo!

Così ha aggiunto: "Non è finita male, ma in un modo alquanto strano. Al momento però sto cercando di ristabilire dei contatti con lei."

Chissà se Landon è convinto di quello che dice. Forse non sa che di recente, la nostra cara Lindsay, veleggia per altri "lidi"...

0 commenti: