Ciao Amici!
Desideriamo comunicare agli amanti del gossip che "Quihollywood" si ferma qui, ma tutte le notizie da ora in poi saranno presenti sul nuovo sito: www.okgossip.it
Quindi, se desiderate continuare a seguirci ed essere aggiornati sulle novità che riguardano il mondo dello spettacolo, vi invitiamo ad aggiornare il bookmark con il nuovo indirizzo.
Ringraziamo calorosamente per averci seguiti fino ad oggi e vi aspettiamo tutti sul nuovo sito: www.okgossip.it
giovedì 24 luglio 2008
Attenzione: Ci siamo traferiti su www.okgossip.it
Pubblicato da Reporter alle 18:24 0 commenti
martedì 22 luglio 2008
Il Marito Di Mariah Carey: Verso La Rovina A Causa Della Moglie
Nick Cannon, l'ultimo marito di Mariah Carey, sta andando verso la bancarotta nel tentativo di soddisfare i bisogni stravaganti di sua moglie.
Il rapper - che ha sposato la cantante questo aprile con una cerimonia tenuta segreta - si dice sia preoccupato di diventare il "mantenuto" della coppia, ma al contempo sembra stia spendendo una fortuna per dimostrare il contrario.
Una fonte ha detto che Nick Cannon sta contraendo parecchi debiti nel tentativo di conservare l'immagine che di lui ha la moglie: "Nick ha il terrore di essere visto come l'uomo mantenuto, ma sta anche svuotando completamente il suo portafogli facendo continuamente regali alla moglie e portandola sempre fuori in posti molto costosi."
"Il peggio sta nel fatto che lui non ha le stesse disponibilità di Mariah Carey. Questo inizia un pò a stressarlo."
Si dice inoltre che Nick abbia paura della natura non genuina delle nuove offerte di lavoro. Una persona a lui vicina dice: "Si sente ferito quando pensa che qualcuno lo stia usando per arrivare a Mariah. O peggio, se qualcuno pensa a lui come il Signor Carey."
Di recente anzi, si leggeva che il matrimonio fra i due non navigasse in acque tranquille proprio a causa delle richieste esose provenienti dalla cantante.
Una fonte ha detto: "Nick in pratica è li a soddisfare i bisogni da diva di sua moglie. Quando si trovavano alle Hawaii per girare il video di "I'll Be Lovin' U", Nick è quasi impazzito per cercare un regalo di Tiffany and Co. e per una borsa di Louis Vuitton da consegnare alla graziosa mogliettina."
"Senza considerare che adesso Nick Cannon, senza il consenso e l'approvazione di Mariah Carey, non può fare un singolo passo lavorativo. Fra i due, è con certezza lei quella che indossa i pantaloni."
Pubblicato da Reporter alle 17:47 0 commenti
Etichette: Mariah Carey, Nick Cannon
Heroes: Claire Bennet Sarà Diversa Nella Terza Stagione
Hayden Panettiere, attrice vista nella nota serie televisiva Heroes, ha rivelato che il suo personaggio, Claire, subirà dei cambiamenti radicali nella prossima terza stagione dello show.
Hayden Panettiere ha detto ai giornalisti, nel corso di una conferenza stampa tenuta in California, che la cheerleader dotata del potere di rigenerare i suoi tessuti sarà molto diversa nella prossima stagione. Lo riporta Sci Fi Wire.
Facendo riferimento alla nuova serie di puntate, ha aggiunto: "E' un mondo molto diverso, ed è come potete immaginare un mondo in cui le situazioni sono quasi capovolte. Claire stessa sarà diversa da come era in passato."
La Panettiere ha poi svelato di essersi divertita, anche se solo per un brevissimo periodo, ad interpretare un doppio ruolo: "Una delle cose più interessanti, io penso, di questa stagione sta nel fatto che interpreto per un secondo, due diversi personaggi. Questo perché facciamo un salto nel passato e poi dal presente andiamo al futuro."
Pubblicato da Reporter alle 17:31 0 commenti
Etichette: Hayden Panettiere
Connery Definisce La Ex Moglie: Una Pazza
Sean Connery ha usato una sola parola per definire la ex moglie: pazza. Questo è il seguito di quanto abbiamo raccontato ieri, la replica alle accuse di Diane Cilento la quale sostiene che Sean Connery non abbia per nulla contribuito a realizzare i sogni professionali del figlio.
La Cilento ha sostenuto che Connery abbia detto al figlio, in occasione di una nuova opportunità professionale che si era presentata a quest'ultimo: "Tu hai avuto questo lavoro solo perché il tuo cognome è Connery."
L'ex James Bond, ha rabbiosamente rigettato le accuse infamanti rivoltegli dalla ex moglie in un comunicato, dicendo: "Io non vedo quella donna da ormai 37 anni e lei non sa nulla di me o della mia vita."
"Diane non è in grado di superare il trauma del matrimonio fallimentare e questa, non è neppure la prima volta che mi trovo a dover respingere accuse infondate. (In passato lei aveva sostenuto di essere stata aggredita nel periodo in cui i due erano sposati) Adesso le menzogne sembrano diventare ancora più irritanti, ma quel che è peggio sta nel fatto che lei ora coinvolge in tutto questo anche nostro figlio."
"Ho appena finito di parlare con Jason (il figlio di Sean) e so per certo che anche lui rilascerà una dichiarazione. Ad ogni modo, non ho mai detto di essere intenzionato a lasciargli nulla, né ho mai sostenuto che la sua carriera da attore e regista deve tutto al nome da me ereditato. Lui ha un talento tutto suo."
Ha anche aggiunto: "Mi sembra vergognoso che le parole di Diane vengano riportate come vere, quasi fossero Vangelo."
Pubblicato da Reporter alle 17:16 0 commenti
Etichette: Sean Connery
Amy Winehouse E' A Pezzi Per La Sentenza Di Ieri
Amy Winehouse ha detto ai suoi amici di sentirsi "devastata", dopo la sentenza che ha condannato Blake Fielder-Civil alla pena detentiva.
Fielder-civil è stato scortato in carcere nella giornata di ieri, dopo la pronuncia che lo condanna a 27 mesi avendo ammesso l'aggressione ed il tentativo di frode processuale. Egli ha già trascorso nove mesi in cella, nella Pentonville Prison di Londra, ma i suoi legali confidano nella sua scarcerazione per il prossimo Natale.
Amy Winehouse, quasi del tutto certa che il marito sarebbe tornato nuovamente libero nella giornata di ieri, si dice sia a pezzi.
Un suo amico ha detto al Daily Star: "L'unico stimolo ad andare avanti e superare tutte le recenti difficoltà, era il pensiero di poter riabbracciare suo marito ancora una volta."
Tuttavia, un portavoce di Amy insiste nel dire: "Credo che lei ora sia sollevata, perché quantomeno esiste una data ed un termine a questa sofferenza."
Pubblicato da Reporter alle 17:07 0 commenti
Etichette: Amy Winehouse, Blake Fielder-Civil
lunedì 21 luglio 2008
Daniel Craig Sui Tacchi Nei Panni Di James Bond
La nuova Bond Girl, Genna Arterton, ha rivelato che Daniel Craig indossa (nel film) delle scarpe con tacchi per apparire più alto. Il film in questione è 007: Quantum Of Solace.
L'attrice è di pochissimi centimetri più bassa di Daniel Craig. Ha detto al Mail On Sunday: "Daniel è di poco più alto di me. Tuttavia, quando indosso i tacchi lo supero e nel grande schermo non sembrava molto cinematografico."
"Il nucleo del James Bond sta in ciò, he l'attore deve apparire mascolino, virile, muscoloso e naturalmente più alto della fidanzata. Daniel ha dovuto indossare delle scarpe con un rialzo per sembrare più alto di me quando porto i tacchi. Nonostante tutto, lui è stato sportivo e l'ha presa bene. Pensava fosse divertente."
Arterton ha aggiunto: "Daniel è il James Bond più sexy di sempre. Non doveva indossare quelle scarpe durante tutto il film, ma solo nelle scene in cui la produzione mi voleva in stiletto. Ne abbiamo discusso e lui l'ha presa bene."
I precedenti 007, superando il metro e ottanta, erano tutti più alti di Daniel Craig.
Pubblicato da Reporter alle 20:14 0 commenti
Etichette: Daniel Craig
Jessica Simpson In Un Sex Tape
Gira voce che uno di quei video senza censure, che tanto vanno di moda fra le star, starebbe per essere pubblicato in rete. La protagonista? Jessica Simpson.
Stando al Daily Sport, il filmino fatto in casa, che vede Jessica Simpson protagonista di numerosi atti e posizioni sessuali, sarebbe in possesso delle stesse persone che diverso tempo fa pubblicarono il video di Pamela Anderson e Tommy Lee.
Una fonte ha detto: "Jessica è terrorizzata all'idea di sentir pronunciare il suo nome in una frase che contenga anche l'espressione "sex tape". Lei è sempre stata una ragazza dai sani principi e profondi valori morali."
Il video dovrebbe essere messo in rete, sempre che la bella bionda non paghi per ottenere un accordo di non divulgazione.
La Simpson ed il marito (cioé il co-protagonista del video), hanno partecipato ad un reality show prodotto da MTV, per poi divorziare nel 2006.
Lo scorso mese invece, in rete ci finiva un altro sex tape con protagonista l'attore Verne Troyer: il Mini-Me in Austin Powers.
Pubblicato da Reporter alle 20:05 0 commenti
Etichette: Jessica Simpson
Sir Sean Connery Non Aiuta Suo Figlio A Realizzarsi
Il Times afferma che Sir Sean Connery non ha per nulla contribuito alla realizzazione personale del figlio.
Stando alla ex moglie della star di James Bond, Diane Cilento, il figlio Jason Connery - attore e regista - ha avuto col padre una relazione alquanto turbolenta.
La Cilento ricorda quanto abbiano litigato padre e figlio: "Sean disse al figlio: "Tu hai avuto questo lavoro (da attore) soltanto grazie al tuo cognome. Jason rispose: "Bene, vorrà dire che farò altro." Quindi Sean rispose: "Se lo farai giuro che ti ammazzerò!" (Ecco la frase originale: "If you do that I'll f**king kill you")
Ha aggiunto: "Jason ama suo padre, ma Sean ha qualche problema con le relazioni personali, come può testimoniare chiunque gli sia intorno. Jason è veramente un figlio devoto. Quando Sean non si sente bene, lui corre immediatamente per stargli vicino. Inoltre, capita spesso che padre e figlio giochino a golf insieme."
Pubblicato da Reporter alle 19:56 0 commenti
Etichette: Sean Connery
La Ragazza Di Cristiano Ronaldo E' Infuriata
La fidanzata spagnola di Cristiano Ronaldo, ha confidato ai suoi amici di essere "furiosa" per il comportamento da galletto, di recente assunto dal suo partner.
Il calciatore inglese del Manchester United, è stato scovato mentre flirtava con diverse altre ragazze, durante le sue vacanze a Los Angeles. I giornali hanno anche aggiunto che almeno quattro delle prescelte sono state poi invitate nell'hotel dove il giocatore albergava.
Nereida Gallardo, fidanzata di Cristiano Ronaldo, si è servita del portavoce per smentire i rumors sulla fine della storia d'amore. Anzi, si dice che il calciatore si sia premurato di rassicurarla sulla buona salute della loro liaison.
Confidandosi con alcuni amici, la Nereida ha rivelato: "Io ho creduto al mio uomo quando mi ha assicurato di essere fedele - ma questi scatti dimostrano solo il contrario. Ha delle spiegazioni da darmi."
Una fonte vicina alla modella ha detto al Daily Star: "Se lei gli manda un sms chiedendo come vanno le cose, lui risponde dicendo che è tutto ok e che non deve preoccuparsi. Ma non appena lei prova a chiamarlo, lui non apre la chiamata. Lei sa bene di essere ignorata e questo la fa andare su tutte le furie."
Pubblicato da Reporter alle 19:46 0 commenti
Etichette: Cristiano Ronaldo, Nereida Gallardo
Blake Fielder-Civil Dietro Le Sbarre Per 27 Mesi
Il marito della famosa quanto inquieta cantante inglese Amy Winehouse, è stato condannato alla pena carceraria per aggressione ed intralcio alla giustizia.
Il 26enne Blake Fielder-Civil, ha confessato sia l'aggressione sia il tentativo di corrompere un testimone chiave nel suo processo. In realtà lui ha già trascorso nove mesi nella prigione di Londra in attesa di giudizio.
La vittima dell'aggressione, in quell'episodio ha riportato una frattura, ma successivamente, essendo stato formalmente accusato dell'episodio, Blake Fielder-Civil tentava di corrompere il testimone con un assegno da 200.000 sterline, nella speranza che questi si astenesse dal deporre.
Altri tre uomini sono stati incarcerati per fatti connessi a quell'episodio, ed in particolare per aver tentato anch'essi di intralciare la giustizia.
Amy Winehouse ha preferito non partecipare a quest'ultima udienza.
Pubblicato da Reporter alle 19:29 0 commenti
Etichette: Blake Fielder-Civil
Vanessa Incontrada a spasso per Barcellona
Pubblicato da there-wish alle 12:37 0 commenti
Etichette: Claudio Bisio, Rossano Taurini, Vanessa Incontrada
Ashton Kutcher non ricorda l'anniversario di matrimonio
Pubblicato da there-wish alle 12:26 0 commenti
Etichette: Ashton Kutcher, Demi Moore
domenica 20 luglio 2008
Britney Spears: Frecciate A Sua Madre Nel Nuovo Album
Britney Spears, con il suo nuovo album, intende togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Ripercorrendo tutti i problemi personali, ampiamente pubblicizzati negli ultimi tempi, la pop star starebbe trascorrendo l'estate a lavoro, in uno studio che prepara il suo nuovo album dopo Blackout che risale al 2007.
Stando a quanto racconta il Sunday Mirror, Britney Spears ha già in mano alcuni testi. Uno di questi, intitolato "ATM", accusa la madre di essersi servita della celebrità di sua figlia per i soldi. Nel testo si legge: "Hey Mamma, so che è il mio denaro a farti gola...Lo sai, mi trattano come fossi un bancomat, ma tutti quanti sapete che per loro, io sono troppo."
Un'altra traccia invece, suggerisce che Justin Timberlake non è stato il suo primo amore. Intitolata "Already Bad", la canzone rivela: "Lo so, tu pensavi di essere il mio primo vero amore, ma avevo già placato la mia sete, avevo già sofferto per amore."
Pubblicato da Reporter alle 18:00 0 commenti
Etichette: britney spears
Lindsay Lohan Ignorata Dai Fan: Colpa Di Beckham
Lindsay Lohan si è rattristata, vedendo che al suo arrivo all'aereoporto di New York, la gente l'ha trattata come se fosse trasparente.
L'attrice ha manifestato la sua sorpresa notando che il suo scalo nell'aereoporto newyorkese, ovviamente in compagnia di Samantha Ronson, semplicemente non è stato notato, o quantomeno non è sembrato interessare ad alcuno.
Al contrario, la folla era in fermento per l'arrivo, nello stesso aereoporto, del campione David Beckham e dei suoi compagni di squadra, i quali facevano scalo a New York per giocare una partita contro i Red Bulls.
Un passante ha detto al Mirror: "Lindsay Lohan arrivava al nastro dei bagagli e vedeva la folla avvicinarsi. Iniziava ad abbozzare un sorriso quando questo si è trasformato in una diversa espressione, essendosi resa conto che la gente era pronta a calpestarsi pur di avvicinare David Beckham."
"Potevano essere una trentina le persone che scattavano fotografie al calciatore. Così Lindsay Lohan si è rivolta a Samantha dicendo: "Ma dove vanno tutte queste persone - che diavolo sta succedendo?"
Poverina, brutto colpo!
Pubblicato da Reporter alle 17:37 0 commenti
Etichette: Lindsay Lohan
E' Finita Tra Orlando Bloom Ed Amanda Kerr
Si vocifera che Orlando Bloom abbia rotto con la fidanzata Miranda Kerr.
La bella australiana avrebbe riallacciato i rapporti con una sua vecchia fiamma: Brandon David.
Stando a quanto raccontano le fonti, Miranda e Brandon sono stati visti mentre si baciavano e si scambiavano effusioni in due locali di New York, alla presenza di un testimone che dice: "erano molto coinvolti e non apparivano neppure intimiditi dalla presenza di altre persone."
Tuttavia, il portavoce di Miranda Kerr ha negato che la bella si sia divisa dalla star de "I pirati dei Caraibi" - e tutto questo, nonostante la modella di Victoria's Secret, e stando sempre a quanto si vocifera, abbia raccontato della rottura con Orlando Bloom.
Un amico della modella ha detto: "Ho l'impressione che Miranda, dopo ogni incomprensione con Orlando, trovi in Brandon il suo punto di riferimento."
Orlando e Miranda svelarono il legame affettivo che li univa nel febbraio di questo anno, mesi dopo le prime indiscrezioni sulla loro vita sentimentale.
Hanno fatto la prima apparizione in pubblico, come coppia, in aprile - sempre stando a quanto si dice, alcuni giorni dopo la presentazione di lui ai genitori di lei.
Pubblicato da Reporter alle 17:22 0 commenti
Etichette: Miranda Kerr, Orlando Bloom
Mischa Barton: vorrei andare al college!
Pubblicato da there-wish alle 10:14 0 commenti
Etichette: Mischa Barton
Eva Longoria: una casalinga prorpio disperata!
Pubblicato da there-wish alle 10:03 0 commenti
Etichette: Eva Longoria, Tony Parker
sabato 19 luglio 2008
Muscoli nuovi di zecca per Zac Efron
Pubblicato da there-wish alle 10:13 5 commenti
Etichette: Zac Efron
Un "pancione" post parto per Nicole Kidman
Nicole Kidman è stata pizzicata a spasso col marito Keith Urban a pochi giorni dalla nascita della figlia, Sunday Rose e ha mostrato una notevole rotondità addominale che traspare dalla maglietta bianca. Eppure durante la gravidanza, l'attrice, non ha mai sfoggiato forme esagerate e, forse per questo, la pancia post parto si nota ancora di più.
Pubblicato da there-wish alle 10:02 0 commenti
Etichette: Keith Urban, Nicole Kidman
venerdì 18 luglio 2008
Un video hard per Avril Lavigne
La cantante canadese, Avril Lavigne, sarebbe la protagonista di un video hard che gira online.
Pubblicato da there-wish alle 10:33 0 commenti
Etichette: Avril Lavigne
Una love story per Lina Carcuro
Ormai tra Lina, la dottoressa del Grande Fratello 8 e Roberto, il cumenda; pare sia tutto finito.
Pubblicato da there-wish alle 10:22 0 commenti
Etichette: Grande Fratello, Lina Carcuro
giovedì 17 luglio 2008
Il Neonato In Casa Jolie-Pitt Doveva Chiamarsi Rex
Angelina Jolie e Bradd Pitt erano quasi convinti sulla scelta del nome per il bimbo in arrivo: all'anagrafe il bimbo, secondo le decisioni prese, si sarebbe dovuto registrare come Rex.
Stando a quanto riporta il New York Daily News, la coppia ha cambiato idea all'ultimo minuto optando per il meno bizarro Knox.
I due avevano quasi ordinato una di quelle culle corredate di giochini, con su inciso il nome Rex Leon Jolie Pitt.
Angelina Jolie ha partorito i gemellini Knox e Vivienne in Francia lo scorso weekend.
Knox era il secondo nome del nonno di Brad Pitt, mentre Vivienne ha un significato etimologico tutto suo, derivando dalla versione francese del più antico nome latino, che significa "Vivo".
Pubblicato da Reporter alle 13:35 0 commenti
Etichette: angelina jolie, Bradd Pitt
Cristiano Ronaldo: Depresso O Solo Cafone?
Questo martedì Paris Hilton si trovava in un club di Hollywood, quando una stella del calcio internazionale che trascorreva la serata nello stesso locale, si è comportata come se la poveretta fosse trasparente.
L'ereditiera - attualmente impegnata in una storia con Benji Madden - tentava di dialogare con Cristiano Ronaldo, giocatore del Manchester United, mentre questi sembrava tutt'altro che interessato a trascorrere la serata con Paris.
Una fonte ha detto: "Paris si è avvicinata a lui. Non appena il giocatore è arrivato, lei ha raggiunto il tavolo che questi aveva prenotato. Ad un certo punto, lei stava quasi per abbracciarlo quando Cristiano Ronaldo le ha voltato le spalle."
La fonte ha anche aggiunto: "Ogni ragazza in quel locale aveva gli occhi puntati sul giocatore, ma una in particolare: Paris Hilton. Sicuramente lui ha apprezzato le attenzioni rivoltegli dalle tante ragazze presenti, ma sembrava non voler avere nulla a che fare con nessuna di loro."
"Si è solo limitato a bere vodka in un angolo del club con i suoi amici."
Pubblicato da Reporter alle 13:18 0 commenti
Etichette: Cristiano Ronaldo, Paris Hilton
mercoledì 16 luglio 2008
Lola Ponce pizzicata al mare con il fidanzato
Pubblicato da there-wish alle 17:21 0 commenti
Etichette: Lola Ponce, Manuele Balenotti
Giorgia Palmas è diventata mamma
Pubblicato da there-wish alle 17:09 0 commenti
Etichette: Davide Bombardini, Giogia Palmas
martedì 15 luglio 2008
Arcuri-Costantino: coppia ufficiale!
Pubblicato da there-wish alle 11:55 0 commenti
Etichette: Ezio Costantino, Manuela Arcuri
lunedì 14 luglio 2008
Simona Ventura: problemi con il fisco
Secondo il Corriere, Simona Ventura, avrebbe dedotto dalla dichiarazione dei redditi personali e della srl di cui è socia, tappeti per bambini firmati Walt Disney, mobili per la cucina, cure termali, il noleggio di un elicottero, la costruzione di una piscina, la ristrutturazione della casa.
Pubblicato da there-wish alle 18:27 0 commenti
Etichette: Simona Ventura
Brad Pitt: un papà d'oro
La cicogna più attesa di Hollywood finalmente è arrivata! Angelina Jolie ha dato alla luce un maschietto, Knox Leon e una femminuccia, Vivienne Marcheline.
Pubblicato da there-wish alle 18:16 0 commenti
Etichette: angelina jolie, Brad Pitt
sabato 12 luglio 2008
Michael Jackson su una sedia a rotelle
La popstar americana, che il 29 agosto compira 50 anni, preoccupa tutto il mondo dello spettacolo che si interroga sulle sue condizioni di salute.
Pubblicato da there-wish alle 12:44 0 commenti
Etichette: Michael Jackson
Ronnie Wood fugge con una 18enne
Pubblicato da there-wish alle 12:32 0 commenti
Etichette: Rolling Stones, Ronnie Wood
venerdì 11 luglio 2008
Giorgio Pasotti e Giulia Michelini escono allo scoperto
Pubblicato da there-wish alle 12:48 0 commenti
Etichette: Giorgio Pasotti, Giulia Michelini, Nicoletta Romanoff
Eva Longoria non supera la prova costume
L'attrice di del telefilm Desperate Housewives, Eva Longoria, fotografata largo di Portofino, dove è in vacanza con il marito, il giocatore di basket Tony Parker, mostra un fisico non proprio in forma, con tanto di cellulite e pancetta.
Pubblicato da there-wish alle 12:31 1 commenti
giovedì 10 luglio 2008
Pietro Taricone e la ragazza misteriosa
Dopo l'addio all'attrice Kasia Smutiniak , Pietro Taricone è stato pizzicato dal settimanale di gossip abracciato ad una misteriosa mora.
Pubblicato da there-wish alle 12:08 0 commenti
Etichette: Kasia Smutniak, Pietro Taricone
Victoria Beckham, pericolo scampato!
Mentre era in procinto di decollare, da Los Angeles a Londra, l'aereo di Vicktoria Beckham, ha dovuto arrestare la sua corsa bruscamente a causa di un uccello che si era infilato nei motori dell'aereo.
Pubblicato da there-wish alle 11:54 0 commenti
Etichette: David Beckham, Victoria Beckham
mercoledì 9 luglio 2008
Emanuele Filiberto di Savoia in dolce compagnia
Il principe, Emuanuele Filiberto di Savoia, 36 anni, è stato pizzicato dal settimanale di gossip Diva e Donna in compagnia di un’ "amica".
Pubblicato da there-wish alle 11:58 0 commenti
Etichette: Clotilde Coreau, Emanuele Filiberto
Jeremy Jackson 10 anni dopo
Jeremy Jackson, il piccolo Hobie della serie "Baywatch" è diventato grande. Jeremy ha trascorso la sua infanzia sotto il sole californiano, forse è per questo che oggi a 28 anni è super abbronzato e con una pella invecchiata.
Pubblicato da there-wish alle 11:44 0 commenti
Etichette: Baywatch, Jeremy Jackson
martedì 8 luglio 2008
Le nozze di Adriana Volpe
Pubblicato da there-wish alle 12:18 0 commenti
Etichette: Adriana Volpe
Matthew McConaughey è diventato papà!
Oltre a Nicole Kidman un'altro divo di Hollywood è al settimo cielo per la nascita del suo primo figlio. Stiamo parlando dell'affascinante Matthew McConaughey.
Pubblicato da there-wish alle 12:03 0 commenti
Etichette: Camila Alves, Matthew McConaughey, Nicole Kidman
lunedì 7 luglio 2008
Nicole Kidman Partorisce La Sua Prima Bimba
Nicole Kidman e Keith Urban danno il benvenuto alla loro prima figlia.
Nella mattinata di oggi l'attrice ha partorito una bimba: il suo nome è Sunday Rose Kidman Urban.
Il portavoce Paul Freudlich ha detto: "Il marito Keith è stato al fianco di Nicole, e sia la neo mamma che la bimba stanno benissimo."
Nicole ha adottato due bimbi, Isabella di 15 e Conor di 13 anni. Entrambe le adozioni risalgono al precedente matrimonio con Tom Cruise. La bimba nata oggi invece, è la sua prima figlia naturale.
"Non è mai stata così felice e così in forma", ha detto un amico della coppia. "E' assolutamente una donna radiosa e posso dire che si sta godendo la nuova vita con Keith" ha aggiunto la fonte.
Pubblicato da Reporter alle 22:01 0 commenti
Etichette: Nicole Kidman
Adam Brody e Megan Fox: forse è amore
Pubblicato da there-wish alle 12:10 0 commenti
Etichette: Adam Brody, Brian Austen Green, Megan fox
Madonna non divorzia dal marito
Per il momento Madonna, smentisce tutti i gossip del momento sulla separazione dal marito Guy Ritchie.
Pubblicato da there-wish alle 12:02 0 commenti
Etichette: Guy Ritchie, Madonna
domenica 6 luglio 2008
All'asta gli indumenti di Brintney Spears
La cantante pop, Britney Spears mette all'asta i vestiti indossati nei video più celebri delle sue canzoni: "Crazy", "Oops", "I did it again", ed anche l'uniforme da collegiale sfoggiata nella canzone che l'ha lanciata "Baby one more time".
Pubblicato da there-wish alle 12:14 0 commenti
Etichette: britney spears
Jim Carrey: che simpaticone!
Tutti eravamo già a conoscenza della comicità e dello umor dell'attore Jim Carrey, ma ignoravamo che anche nella vita privata il grande Jim è davvero un burlone.
Pubblicato da there-wish alle 11:59 0 commenti
Etichette: Jim Carrey
sabato 5 luglio 2008
Jennifer Lopez: primo bagno al mare!
Pubblicato da there-wish alle 13:00 0 commenti
Etichette: Jennifer Lopez
Kylie Minogue premiata dal principe Carlo
Pubblicato da there-wish alle 12:53 0 commenti
Etichette: Kylie Minogue
Un bebè per Naomi Watts
Pubblicato da there-wish alle 12:35 0 commenti
Etichette: Nami Watts
venerdì 4 luglio 2008
Kim Rossi Stuart Investe Un Sub. Conseguenze Gravissime.
Kim Rossi Stuart, poco prima delle 20 nella serata di giovedì, ha investito un sub col suo gommone. La vittima ha subito l'amputazione parziale del baccio destro. Gli inquirenti stanno indagando sulle cause dell'incidente, nella specie a quale velocità solcava le acque il gommone ed a quale distanza dalla riva si trovava.
L'uomo non è in pericolo di vita, ma l'elica del gommone avrebbe colpito anche la gamba causando una ferita grave. L'amputazione di questo arto è qualcosa che i medici stanno cercando di evitare.
L'attore è sottoposto alle indagini per il delitto di lesioni colpose gravissime. La posizione dell'attore però, non sembra affatto semplice dal momento che la guardia costiera ha rinvenuto la boa di segnalazione del sub.
Kim Rossi Stuart ha immediatamente soccorso la vittima, con l'aiuto di un amico del sub. L'uomo travolto è stato poi portato in località La Frasca, da cui è stato trasferito al Gemelli.
Pubblicato da Reporter alle 23:19 0 commenti
Etichette: Kim Rossi Stuart
Il Vescovo: Anna Tatangelo E' Uno Schiaffo Alla Miseria
Sembra che Anna Tatangelo ultimamente non sia gradita molto alla chiesa. Le polemiche con la cantante sono state alimentate di recenti festeggiamenti per la Madonna delle Grazie. Monsignor Giuseppe Rocco Favale, vescovo di Vallo della Lucania (Salerno), prima ha sostenuto che la cantante Costa troppo, e che decine di migliaia di euro "sono uno schiaffo alla miseria", poi ritrattando quanto precedentemente sostenuto, sostenendo che alle celebrazioni in onore della Vergine, avere come ospite la Tatangelo "E' uno schiaffo alla morale cattolica".
Non è difficile immaginare che dietro queste parole amare, si celi una critica alla giovane ragazza che ha rubato il marito ad una donna sposata, distruggendo così una famiglia. Ma probabilmente il risentimento dipende anche dal tema gay, oggetto della canzone presentata in occasione del Festival di Sanremo.
Anna Tatangelo replica dicendo di essere cresciuta con un'educazione cristiana, sostenendo cose ovvie su quanto le è stato insegnato, facendo una critica qualunquistica alla Chiesa in generale che non riuscirebbe ad attirare gente. Si duole del fatto che non si tenga conto dei suoi sentimenti, per poi rivolgere un pensiero ai "diversi", esclusi ingiustamente dalla società. E poi punta sui suoi 21 anni, sulla sua tenera età che dovrebbe essere uno scudo alle critiche, anche se qualcuno le versa nel conto in banca una somma con tanti zeri perché lei delizi la platea, in occasione delle celebrazioni per la Vergine.
Pubblicato da Reporter alle 23:03 0 commenti
Etichette: Anna Tatangelo