domenica 20 luglio 2008

Lindsay Lohan Ignorata Dai Fan: Colpa Di Beckham

Lindsay Lohan si è rattristata, vedendo che al suo arrivo all'aereoporto di New York, la gente l'ha trattata come se fosse trasparente.

L'attrice ha manifestato la sua sorpresa notando che il suo scalo nell'aereoporto newyorkese, ovviamente in compagnia di Samantha Ronson, semplicemente non è stato notato, o quantomeno non è sembrato interessare ad alcuno.
Al contrario, la folla era in fermento per l'arrivo, nello stesso aereoporto, del campione David Beckham e dei suoi compagni di squadra, i quali facevano scalo a New York per giocare una partita contro i Red Bulls.

Un passante ha detto al Mirror: "Lindsay Lohan arrivava al nastro dei bagagli e vedeva la folla avvicinarsi. Iniziava ad abbozzare un sorriso quando questo si è trasformato in una diversa espressione, essendosi resa conto che la gente era pronta a calpestarsi pur di avvicinare David Beckham."

"Potevano essere una trentina le persone che scattavano fotografie al calciatore. Così Lindsay Lohan si è rivolta a Samantha dicendo: "Ma dove vanno tutte queste persone - che diavolo sta succedendo?"

Poverina, brutto colpo!

0 commenti: