domenica 20 luglio 2008

Britney Spears: Frecciate A Sua Madre Nel Nuovo Album

Britney Spears, con il suo nuovo album, intende togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Ripercorrendo tutti i problemi personali, ampiamente pubblicizzati negli ultimi tempi, la pop star starebbe trascorrendo l'estate a lavoro, in uno studio che prepara il suo nuovo album dopo Blackout che risale al 2007.

Stando a quanto racconta il Sunday Mirror, Britney Spears ha già in mano alcuni testi. Uno di questi, intitolato "ATM", accusa la madre di essersi servita della celebrità di sua figlia per i soldi. Nel testo si legge: "Hey Mamma, so che è il mio denaro a farti gola...Lo sai, mi trattano come fossi un bancomat, ma tutti quanti sapete che per loro, io sono troppo."

Un'altra traccia invece, suggerisce che Justin Timberlake non è stato il suo primo amore. Intitolata "Already Bad", la canzone rivela: "Lo so, tu pensavi di essere il mio primo vero amore, ma avevo già placato la mia sete, avevo già sofferto per amore."

0 commenti: