lunedì 21 luglio 2008

La Ragazza Di Cristiano Ronaldo E' Infuriata

La fidanzata spagnola di Cristiano Ronaldo, ha confidato ai suoi amici di essere "furiosa" per il comportamento da galletto, di recente assunto dal suo partner.

Il calciatore inglese del Manchester United, è stato scovato mentre flirtava con diverse altre ragazze, durante le sue vacanze a Los Angeles. I giornali hanno anche aggiunto che almeno quattro delle prescelte sono state poi invitate nell'hotel dove il giocatore albergava.

Nereida Gallardo, fidanzata di Cristiano Ronaldo, si è servita del portavoce per smentire i rumors sulla fine della storia d'amore. Anzi, si dice che il calciatore si sia premurato di rassicurarla sulla buona salute della loro liaison.

Confidandosi con alcuni amici, la Nereida ha rivelato: "Io ho creduto al mio uomo quando mi ha assicurato di essere fedele - ma questi scatti dimostrano solo il contrario. Ha delle spiegazioni da darmi."

Una fonte vicina alla modella ha detto al Daily Star: "Se lei gli manda un sms chiedendo come vanno le cose, lui risponde dicendo che è tutto ok e che non deve preoccuparsi. Ma non appena lei prova a chiamarlo, lui non apre la chiamata. Lei sa bene di essere ignorata e questo la fa andare su tutte le furie."

0 commenti: