martedì 22 luglio 2008

Il Marito Di Mariah Carey: Verso La Rovina A Causa Della Moglie

Nick Cannon, l'ultimo marito di Mariah Carey, sta andando verso la bancarotta nel tentativo di soddisfare i bisogni stravaganti di sua moglie.

Il rapper - che ha sposato la cantante questo aprile con una cerimonia tenuta segreta - si dice sia preoccupato di diventare il "mantenuto" della coppia, ma al contempo sembra stia spendendo una fortuna per dimostrare il contrario.

Una fonte ha detto che Nick Cannon sta contraendo parecchi debiti nel tentativo di conservare l'immagine che di lui ha la moglie: "Nick ha il terrore di essere visto come l'uomo mantenuto, ma sta anche svuotando completamente il suo portafogli facendo continuamente regali alla moglie e portandola sempre fuori in posti molto costosi."

"Il peggio sta nel fatto che lui non ha le stesse disponibilità di Mariah Carey. Questo inizia un pò a stressarlo."

Si dice inoltre che Nick abbia paura della natura non genuina delle nuove offerte di lavoro. Una persona a lui vicina dice: "Si sente ferito quando pensa che qualcuno lo stia usando per arrivare a Mariah. O peggio, se qualcuno pensa a lui come il Signor Carey."

Di recente anzi, si leggeva che il matrimonio fra i due non navigasse in acque tranquille proprio a causa delle richieste esose provenienti dalla cantante.

Una fonte ha detto: "Nick in pratica è li a soddisfare i bisogni da diva di sua moglie. Quando si trovavano alle Hawaii per girare il video di "I'll Be Lovin' U", Nick è quasi impazzito per cercare un regalo di Tiffany and Co. e per una borsa di Louis Vuitton da consegnare alla graziosa mogliettina."

"Senza considerare che adesso Nick Cannon, senza il consenso e l'approvazione di Mariah Carey, non può fare un singolo passo lavorativo. Fra i due, è con certezza lei quella che indossa i pantaloni."

0 commenti: