mercoledì 2 luglio 2008

Un bebè per Thiago e Benedetta

Thiago e Benedetta del Grande Fratello hanno raccontato ai microfoni di Alex Achille di Radiochat.it. "Sono molto geloso e in cantiere ho un calendario e un piccolo Thiaghino", ha affermato lui. E se gli scatti sexy fossero proposti a Benedetta?"Non glielo permetterei", ha precisato. Possibilista la moglie: "Magari per 120mila euro ci penserei".

L'ex gieffino è molto geloso della sua compagna Benedetta dalla quale vorrebbe presto un bebè.

Per adesso Benedetta invece pensa alla carriera "Sono una giornalista pubblicista, mi piacerebbe fare l'inviata per Le Iene o per Striscia... chissà se riuscirò a farcela".

Tuttavia Thiago non è molto d'accordo con i progetti della compagna e dice "Non permetterei mai a mia moglie di fare un calendario. Sono molto geloso e la voglio solo per me!Non sono felice per le foto di mia moglie in topless apparse su una rivista".

Thiago commenta anche il rapporto con alcuni dei concorrenti del Gf "All'inizio non volevo che Benedetta partecipasse con me al Grande Fratello, sempre per motivi legati alla mia gelosia... Nella casa ho “odiato” Lina Carcuro per la sua invadenza e Christine del Rio perché non faceva mai nulla".

0 commenti: