martedì 22 luglio 2008

Connery Definisce La Ex Moglie: Una Pazza

Sean Connery ha usato una sola parola per definire la ex moglie: pazza. Questo è il seguito di quanto abbiamo raccontato ieri, la replica alle accuse di Diane Cilento la quale sostiene che Sean Connery non abbia per nulla contribuito a realizzare i sogni professionali del figlio.

La Cilento ha sostenuto che Connery abbia detto al figlio, in occasione di una nuova opportunità professionale che si era presentata a quest'ultimo: "Tu hai avuto questo lavoro solo perché il tuo cognome è Connery."

L'ex James Bond, ha rabbiosamente rigettato le accuse infamanti rivoltegli dalla ex moglie in un comunicato, dicendo: "Io non vedo quella donna da ormai 37 anni e lei non sa nulla di me o della mia vita."

"Diane non è in grado di superare il trauma del matrimonio fallimentare e questa, non è neppure la prima volta che mi trovo a dover respingere accuse infondate. (In passato lei aveva sostenuto di essere stata aggredita nel periodo in cui i due erano sposati) Adesso le menzogne sembrano diventare ancora più irritanti, ma quel che è peggio sta nel fatto che lei ora coinvolge in tutto questo anche nostro figlio."

"Ho appena finito di parlare con Jason (il figlio di Sean) e so per certo che anche lui rilascerà una dichiarazione. Ad ogni modo, non ho mai detto di essere intenzionato a lasciargli nulla, né ho mai sostenuto che la sua carriera da attore e regista deve tutto al nome da me ereditato. Lui ha un talento tutto suo."

Ha anche aggiunto: "Mi sembra vergognoso che le parole di Diane vengano riportate come vere, quasi fossero Vangelo."

0 commenti: